Totocalcio, salta ancora il “13”: in palio triplo jackpot da urlo

Totocalcio, nessun 13 nemmeno nell’ultimo concorso. E adesso il triplo jackpot è da urlo. Ecco le cifre in ballo il prossimo fine settimana

Niente da fare, nemmeno nel corso del weekend appena andato in archivio che si è concluso con i posticipi della Serie A che si sono giocati nella serata di ieri, gli scommettitori che hanno deciso di puntare sul Totocalcio sono riusciti a centrare il 13, quello che, adesso, viste le somme che mette a disposizione, potrebbe senza dubbio cambiare un poco la vita.

Totocalcio, salta ancora il "13": in palio triplo jackpot da urlo
Juric, il suo Torino è in palinsesto come primo degli eventi obbligatori – Ilveggente.it

 

E allora ecco che  il triplo jackpot messo a disposizione nel prossimo fine settimane è davvero importante, da capogiro. Soldi che davvero possono cambiare la vita o almeno aiutarla per un poco di tempo. Sì, perché il prossimo 13, vale la bellezza di 624.389 euro. Una cifra enorme che non è l’unica che si può vincere. Visto che anche l’undici e il nove potrebbero portare in regalo per una Pasqua che s’avvicina in maniera clamorosa dei bei soldi. Parliamo infatti di 109.720 euro per il secondo premio in gara, mentre 17.737 euro per il 9. Insomma, capogiro davvero.

Totocalcio, ecco il palinsesto del prossimo weekend

Intanto, per dovere di cronaca, nello scorso weekend sono stati piazzati dieci 7 che hanno fruttato una bella cifra, visto che si parla di 2.610 euro a testa. Ai 5 sono andati 378 euro mentre i 3 hanno vinto 13 euro. Una cifra da investire per il prossimo fine settimana.

Totocalcio, salta ancora il "13": in palio triplo jackpot da urlo
Gilardino, il suo Genoa è il primo tra gli eventi opzionali – Ilveggente.it

E, a proposito del prossimo fine settimana, ecco quello che è il palinsesto con le partite scelte dalla Sisal che vi permetteranno di piazzare, qualunque riusciste a fare 13, un colpaccio di quelli importanti.

PARTITE OBBLIGATORIE

  1. Lecce – Torino
  2. Werder Brema – Bayer Leverkusen
  3. Villarreal – Betis
  4. Cosenza – Spal
  5. Bologna – Lazio
  6. Hellas Verona – Monza
  7. Cremonese – Fiorentina
  8. Napoli – Atalanta

PARTITE OPZIONALI

  1. Genoa – Ternana
  2. Clermont – Lens
  3. Roma – Sassuolo
  4. Wolfsburg – Union Berlino
  5. Maiorca – Real Sociedad
  6. Celta Vigo – Rayo Vallecano
  7. Ajaccio – Montpellier
  8. West Ham – Aston Villa
  9. Nantes – Nizza
  10. Valencia – Osasuna
  11. Siviglia – Almería
  12. Newcastle Utd – Wolverhampton
Impostazioni privacy