Sinner nella top 10 in vista di Indian Wells: i numeri ci sono già

Sinner, il 2023 del tennista italiano è iniziato sicuramente in maniera positiva. Nella Top 10 subito? I numeri dicono di sì

Jannick Sinner è alla ricerca della definitiva consacrazione. E questa potrebbe sicuramente arrivare a breve anche perché il 2023 del tennista azzurro è iniziato in maniera assai positiva: prima gli ottavi di finale raggiunti all’Australian Open, nel primo slam della stagione, poi la vittoria a Montpellier e infine la finale di Rotterdam purtroppo persa contro un Medvedev in grandissima forma che di scampo non ne ha lasciato all’altoatesino.

Sinner nella top 10 in vista di Indian Wells: i numeri ci sono già
Sinner – Ilveggente.it

Tutto sommato, comunque, la situazione è abbastanza chiara per quello che al momento è il numero 13 della classifica Mondiale ATP che ha tutta l’intenzione di entrare in maniera definitiva nei primi 10. Un traguardo che Sinner a quanto pare, e secondo quelli che sono gli esperti della Sisal che hanno stilato le quote, il giovane potrebbe raggiungere in maniera assai veloce. Entro l’anno, comunque, stando a quello che dicono i bookmaker non dovrebbero esserci problemi di sorta. Vedremo. Intanto andiamo a scoprire quello che dicono, appunto, le quote.

Sinner nella top 10, ecco le quote

Un Sinner nei primi 10 nel 2023 è dato a 1,44 volte la posta. Insomma, di problemi in questo caso non ce ne dovrebbero essere anche perché, per quello che lo stesso ha fatto fino al momento, i numeri ci sono, eccome se ci sono. Ma c’è di più.

Sinner nella top 10 in vista di Indian Wells: i numeri ci sono già
Sinner e Medvedev – Ilveggente.it

Sempre secondo Sisal, un miglioramento del nono posto Mondiale, che è il massimo che Jannick ha raggiunto fino al momento nella sua carriera, è dato a 2,25 volte la posta sempre entro l’anno solare in corso. Insomma, si può tranquillamente fare si deve fare, perché le qualità ci sono tutte e Sinner lo ha dimostrato a più riprese. In quota, comunque, anche se appare decisamente difficile (ma non impossibile, comunque), c’è anche la vittoria in uno dei Grandi Slam che mancano da qui alla fine della stagione. Tra Roland Garros, Wimbledon e US Open, i tornei più importanti del circuito, una vittoria finale dell’azzurro è data a 5 volte la posta. Non il favorito, come è ben chiaro, ma nemmeno l’ultimo degli arrivati. Chissà, il miracolo potrebbe davvero succedere. Ma intanto l’obiettivo principe sappiamo qual è al momento.

Impostazioni privacy