Formazioni ufficiali Lazio-Az Alkmaar: pronostici tiratori, marcatori, ammoniti

Formazioni ufficiali Lazio-Az Alkmaar: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Conference League in programma tra poco

La Lazio anticipa al martedì, perché giovedì c’è l’Europa League e in casa gioca anche la Roma di Mourinho. Ecco perché i biancocelesti scenderanno in campo tra poco contro l’Az Alkmaar, nella gara d’andata degli ottavi di finale di Conference League. Che potrebbe anche essere una “rottura” per Sarri, che molto spesso in queste partite ha creduto poco.

Formazioni ufficiali Lazio-Az Alkmaar: pronostici tiratori, marcatori, ammoniti
Le formazioni ufficiali di Lazio-Az -Ilveggente.it

Certo, guardando quello è il livello quest’anno della manifestazione che l’anno scorso è stata portata a casa dalla Roma, l’altra squadra della Capitale, ci sono poche discussioni sul fatto che la Lazio possa davvero arrivare in fondo. Ecco perché sì al turnover ma non esagerato per Maurizio. Ecco, comunque, le scelte dei due allenatori. Quelle ufficiali.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
AZ ALKMAAR (4-3-3): Ryan; Sugawara, Chatzidiakos, Goes, Kerkez; Clasie, Reijnders, Mijnans; Odgaard, Karlsson; Pavlidis.

Formazioni ufficiali Lazio-Az Alkmaar, pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Lazio-Az Alkmaar: pronostici tiratori, marcatori, ammoniti
Luis Alberto – Ilveggente.it

Luis Alberto sta vivendo un momento importante. Uno di quelli fanno la differenza. Sì, lo spagnolo in questo momento sta riuscendo a fare quello che poche volte gli riesce: vale a dire dare continuità alle sue prestazioni. E per tale motivo, anche perché è uno che ama gli inserimenti, potrebbe essere uno dei maggiori candidati a buttarla in fondo al sacco. Insieme a lui occhio anche a Felipe Anderson, che giocherà da punta centrale al posto dell’infortunato Immobile.

Formazioni ufficiali Lazio-Az Alkmaar, ammoniti e tiratori

Chatzidiakos potrebbe finire tra gli ammoniti, così come lo potrebbe fare Cataldi. Ma sicuramente è quello dell’Az il maggior candidato a beccarsi un cartellino giallo che potrebbe essere determinante anche nelle sorti della gara. C’è la possibilità, comunque, che anche uno dei due allenatori venga ammonito. Sarri infatti non le ha mai mandare a dire alla Uefa soprattutto dopo la partita contro il Feyenoord e potrebbe essere un po’ nervoso in panchina. Questione tiratori: Zaccagni ci proverà, di certo. Lui quindi è una scommessa quasi semplice da centrare.

Impostazioni privacy