Pro Vercelli-Vicenza, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Pro Vercelli-Vicenza è una partita valida per la trentesima giornata del girone A di Serie C e si gioca lunedì alle 20:30: pronostici e streaming gratis.

Dei tre gironi di Serie C il più equilibrato, almeno per quanto riguarda la promozione diretta in cadetteria, al momento è quello A. Dopo trenta giornate ci sono ben due squadre in vetta, Feralpisalò e Pro Sesto, appaiate a quota 54 punti, ma alle loro spalle la concorrenza è più che mai agguerrita. Pordenone e Lecco hanno solo tre punti in meno.

Pro Vercelli-Vicenza, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici
Jimenez (Instagram lrvicenza)

E poi c’è il Vicenza, che è a sette lunghezze dal primo posto ma non ha ancora perso le speranze nonostante l’elevato numero di sconfitte fatto registrare negli ultimi due mesi. L’euforia per il roboante 6-2 in casa del Mantova è durata poco: i biancorossi di Francesco Modesto domenica scorsa hanno perso davanti al proprio pubblico con il Sangiuliano City (1-3), rifacendosi – ma solamente in parte – nell’andata della finale di Coppa Italia di Serie C con la Juventus Next Gen. Nella sfida giocata eccezionalmente all’Allianz Stadium, il Vicenza ha avuto la meglio 2-1 sui bianconeri di Massimo Brambilla, assicurandosi un importante vantaggio in vista del ritorno, in programma ad aprile. Non si spostano dal Piemonte i berici e dopo la coppa affronteranno la Pro Vercelli. Modesto dovrà farlo con qualche assenza di troppo: Freddi Greco e Rolfini sono squalificati, mentre Ierardi è alle prese con un infortunio e non sarà del match.

I piemontesi di Massimo Gardano sono attualmente lontanissimi dalle zone di vertice e rischiano persino di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere. I playoff sono ancora alla portata ma per adesso è meglio guardarsi le spalle. Anche perché la Pro Vercelli continua a rinviare l’appuntamento con la vittoria, che manca dallo scorso 29 gennaio.

Come vedere Pro Vercelli-Vicenza in diretta tv e in streaming

Pro Vercelli-Vicenza, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici
Comi della Pro Vercelli (fcprovercelli1892)

Pro Vercelli-Vicenza, in programma lunedì alle 20:30, sarà possibile seguirla su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha acquisito i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv per poter seguire la sfida. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita, un pacchetto mensile e un pacchetto annuale per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Anche Rai Sport darà la possibilità di seguire questa sfida in chiaro. Sarà possibile inoltre vedere la gara tra Pro Vercelli e Vicenza anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e sul sito di Rai Sport.

Il pronostico

Modesto affronta la sua ex squadra, che due stagioni fa condusse a un passo dalla B. I precedenti dicono che la trasferta di Vercelli ha spesso rappresentato un problema per il Vicenza, che potrebbe faticare oltremodo per avere la meglio su una squadra incostante ma che è capace di stupire, come ha fatto la settimana scorsa fermando la capolista Pro Sesto. Restando lontani dal risultato finale, immaginiamo che possano andare a segno entrambe in un match che rischia di essere più equilibrato del previsto.

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Vicenza

PRO VERCELLI (4-2-3-1): Valentini; Iezzi, Cristini, Clemente, Rizzo; Calvano, Saco; Iotti, Vergara, Laribi; Arrighini.
VICENZA (3-4-2-1): Confente; Sandon, Ndiaye, Capelletti; Dalmonte, Ronaldo, Zonta, Jimenez; Begic, Stoppa; Ferrari.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy