Osasuna-Celta Vigo, Liga: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Osasuna-Celta Vigo è una partita della ventiquattresima giornata della Liga e si gioca lunedì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

L’Osasuna va a caccia della terza vittoria consecutiva tra Liga e Coppa del Re, un successo che potrebbe proiettare il sorprendente club di Pamplona al settimo posto in classifica, subito a ridosso dell’Europa che conta.

Osasuna-Celta Vigo, Liga: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici
Abde Ezzalzouli in azione contro l’Athletic Bilbao ©️Ansafoto

Continua il momento magico della squadra guidata da Jagoba Arrasate, a un passo dalla finalissima della coppa nazionale contro la vincente dell’altra semifinale tra Barcellona e Real Madrid. Mercoledì scorso Budimir e compagni si sono aggiudicati la gara d’andata con l’Athletic Bilbao e nel ritorno, in programma al San Mames il prossimo 4 aprile, gli basterà non perdere per conquistare la sua prima finale a distanza di 18 anni dall’ultima. La rete decisiva l’ha realizzata l’attaccante marocchino Abde Ezzalzouli ad inizio secondo tempo, in gol pure  qualche giorno prima nel match di campionato contro il Siviglia, vinto in maniera rocambolesca (2-3). La vittoria del “Sanchez Pizjuan” ha interrotto un digiuno che durava da cinque giornate ed è stata fondamentale per dare lo slancio in vista dell’impegno di coppa. Arrasate, nonostante contro il Bilbao abbia schierato la formazione titolare, non dovrebbe esagerare con le rotazioni nel posticipo con il Celta Vigo.

Rojillos senza Pena e Kike Garcia contro i galiziani, ancora pienamente coinvolti nella lotta per non retrocedere. Gli uomini di Carlos Carvalhal sono in un buon momento ma dall’11esimo posto in giù nessuno può dirsi tranquillo, visto che ben nove squadre sono racchiuse in appena quattro punti. La bella affermazione (3-0) contro il Real Valladolid ha dimostrato in ogni caso che il Celta Vigo ha tutte le carte in regola per raggiungere la salvezza senza troppi patemi. Tre i successi nelle ultime tre giornate per Aspas e compagni.

Come vedere Osasuna-Celta Vigo in diretta tv e streaming

Osasuna-Celta Vigo, Liga: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici
I giocatori del Celta Vigo esultano dopo un gol ©️Ansafoto

Osasuna-Celta Vigo è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga ed è in programma lunedì alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Il Celta Vigo al momento è un cliente ostico per chiunque ed ha già reso la vita difficile a squadre che lo precedono in classifica. Nel mese di febbraio ha vinto in casa del Betis, sfiorato il pareggio con l’Atletico Madrid e fermato la Real Sociedad nella trasferta basca. Potrebbe dunque evitare la sconfitta contro un Osasuna che rischia di essere a corto di energie dopo la semifinale d’andata di Coppa del Re.

Le probabili formazioni di Osasuna-Celta Vigo

OSASUNA (4-3-3): Fernández; Moncayola, David Garcia, Aridane, Cruz; Torró, Moi Gómez, Oroz; Ávila, Budimir, Ezzalzouli.
CELTA VIGO (4-1-3-2): Villar; Mallo, Aidoo, Núñez, Galán; Beltrán; De la Torre, Veiga, Carles Pérez; Seferovic, Aspas.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy