Betis-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Betis-Real Madrid è una partita della ventiquattresima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

La bestia nera del Real Madrid è sicuramente il Barcellona. Che dopo aver battuto nella finale di Supercoppa la squadra di Ancelotti nel corso della settimana, nel Clasico di Coppa del Re ha fatto il colpaccio al Bernabeu grazia all’autorete di Militao. Adesso il ritorno sarà tra un mese ma senza dubbio i favoriti sono i catalani.

Betis-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Ancelotti – Ilveggente.it

Sarà importante comunque per la squadra del tecnico italiano riuscire a rialzarsi subito, senza pensare più di tanto alla cocente sconfitta. Anche se, il compito, non è sicuramente dei più semplici visto che il Betis di Pellegrini è una formazione ostica, scorbutica, organizzata e che soprattutto in casa riesce sempre a dare qualcosa in più. E poi oggettivamente la classifica parla chiaro: la squadra del tecnico cileno occupa la quinta posizione e sogna di poter rientrare nella corsa alla Champions League che non è distante, anzi: è proprio a due punti, quelli che l’Atletico ha di vantaggio.

Una gara che i padroni di casa hanno potuto preparare senza impegni in mezzo alla settimana e questo è sicuramente un vantaggio che deve essere sfruttato. Certo, se il Real riuscisse a fare il Real, e niente di più, allora gli uomini di Ancelotti avrebbero la vittoria in tasca, ma l’impegno è molto più ostico di quanto si possa immaginare su un campo difficile per tutte.

Nella sfida d’andata, alla quarta giornata, il Real ha vinto 2-1 ma non ha avuto vita facile. E anche quello era un Real diverso, che stava per vivere un momento magico con una serie di vittorie incredibili. Poi la flessione, il secondo posto, e il Barcellona che se n’è andato. Ai Blancos, in poche parole, rimane “solo” la Champions League. visto che la truppa di Xavi non ha altri impegni in mezzo alla settimana. E allora i pensieri potrebbero anche volare al ritorno della gara contro il Liverpool anche se, in Inghilterra è stata messa davvero una pietra importante sulla qualificazione.

Come vedere Betis-Real Madrid in diretta tv e streaming

Betis-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Pellegrini – Ilveggente.it

Betis-Real Madrid è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara difficile per i madrileni che se vogliono continuare a sperare di giocarsi la Liga devono vincere. Ma non sarà semplice, come detto, e la sensazione è che le scorie della semifinale di Coppa del Re possano ancora esserci. Insomma, occhio anche al possibile pareggio.

Le probabili formazioni di Betis-Real Madrid

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe; Abner; Carbalho, Guardado; Luiz Henrique, Iglesias, Juanmi; Perez.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Fernandez; Camavinga, Kroos, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy