Ternana-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Ternana-Benevento è una partita della ventottesima giornata di Serie B e si gioca domenica: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

In casa Ternana è tornato Lucarelli, e questo lo sappiamo, dopo le dimissioni di Andreazzoli e quella lite che, purtroppo, ha fatto diventare assai famoso il presidente degli umbri che anche in conferenza stampa non le ha mandate a dire ai propri tifosi. Uno scossone che intanto ha portato ad un pareggio in casa del Palermo, un punto importante per la formazione dell’ex attaccante del Livorno che adesso aspetta un Benevento ferito.

Ternana-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Lucarelli – Ilveggente.it

E lo fa in piena emergenza, visto che sono molti gli elementi tra i padroni di casa che mancheranno. Ma questo senza dubbio non può esser un alibi per una squadra che ha la necessità di fare punti. Per cercare non solo di allontanarsi in maniera definitiva dalla zona caldissima della classifica, ma anche per tranquillizzare un ambiente che sembra proprio essere una bomba ad orologeria.

Un ambiente caldo come quello tra i campani, che hanno perso in casa contro un SudTirol sicuramente bello compatto, non dando quasi mai l’idea di poter risollevare le sorti di una partita brutta. Stellone, quello scossone che serviva, un poco lo ha dato. Ma a quanto pare non basta per risollevare la china. E la classifica è decisamente difficile da guardare per una squadra che aveva cominciato la stagione con tutt’altre ambizioni. Ambizioni da playoff.

Come vedere Ternana-Benevento in diretta tv e in streaming

Ternana-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Stellone – Ilveggente.it

Ternana-Benevento è in programma domenica 5 marzo e si gioca alle 15:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Ternana-Benevento

Due squadre che quasi per gli stessi motivi hanno bisogno di punti. Due squadre che senza dubbio non vivono il loro momento migliore. E di solito, quando in campo ci scendono formazioni che hanno più paura di perdere che voglia di vincere, arrivano poche emozioni e forse anche meno gol. Insomma, un pareggio. E occhio anche al possibile 0-0 finale,

Le probabili formazioni

TERNANA (3-4-2-1): Iannarilli; Diakite, Sorense, Mantovani; Cassata, Coulibaly, Di Tacchio, Corrado: Palumbo; Falletti; Partipilo.
BENEVENTO (4-3-2-1): Paleari; Improta, Leverbe, Tosca, Letizia; Karic, Vivarini, Acampora; Carfora, Tello; La Gumina.

POSSIBILE RISULTATO: 0-0
Impostazioni privacy