Spal-Cittadella e Sudtirol-Perugia, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Spal-Cittadella e SudTirol-Perugia sono partite della ventottesima giornata di Serie B e si giocano domenica: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Con la vittoria del Cosenza sulla Reggina e con la sconfitta interna contro il Frosinone, si è complicata ancora di più la classifica della Spal di Massimo Oddo, adesso ultima, che rischia seriamente di retrocedere. I ferraresi – che hanno perso Nainggolan che dovrebbe rientrare solamente dopo la sosta – sono chiamati alla vittoria contro un Cittadella che invece è bello tranquillo dopo una serie importante di risultati utili.

Spal-Cittadella e SudTirol-Perugia, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Oddo – Ilveggente.it

Nonostante questo, ovviamente, la truppa ospite guidata da Gorini non ha nessuna intenzione di fare la vittima sacrificale, anzi, tutt’altro: gli uomini veneti si presenteranno con la convinzione di poter fare bene e soprattutto con la mente libera da tanti pensieri. Insomma, per la Spal, non sarà semplice riuscire a vincere questa partita.

Non ci sono più aggettivi per descrivere quello che è riuscito a fare Bisoli con il SudTirol. Da quando l’ex tecnico del Cosenza si è seduto sulla panchina della formazione di Bolzano le cose sono cambiate e adesso la squadra non solo si trova in piena zona playoff ma vuole decisamente puntare alla promozione diretta.

Contro un Perugia sicuramente diverso da quello di inizio stagione, una squadra quella di Castori che adesso si può definire una squadra, il compito non dovrebbe essere così difficile per i padroni di casa. Che dovrebbero riuscire senza nemmeno particolari patemi a prendersi l’intera posta in palio.

Come vedere Spal-Cittadella e SudTirol-Perugia in diretta tv e in streaming

Spal-Cittadella e SudTirol-Perugia, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Bisoli – Ilveggente.it

Spal-Cittadella e SudTirol-Perugia sono in programma domenica 5 marzo e si giocano alle 15:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Spal-Cittadella

Nonostante le difficoltà e le insidie che questa partita nasconde, la Spal non ha che un solo risultato a disposizione. E alla fine, magari credendoci anche un poco di più, in un momento così delicato, la truppa di Massimo Oddo potrebbe anche riuscire a portarsi a casa l’intera posta in palio.

Le probabili formazioni

SPAL (4-2-3-1): Pomini, Dickmann, Arena, Meccariello, Trippaldelli; Prati, Zanellato; Fetfatzisidis, La Mantia, Maistro; Moncini.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Perticone, Frare, Giraudo; Vita, Branca, Mastrantonio; Crociata; Antonucci, Maistrello.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Il pronostico di SudTirol-Perugia

Vittoria, senza particolari patemi, per il SudTirol di Bisoli, che continuerà la sua corsa non solo ai playoff ma che sogna, decisamente, un piazzamento finale nei primi due posti che potrebbe dire promozione diretta. Gara che inoltre potrebbe anche vedere una sola formazione a segno.

Le probabili formazioni

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; De Col, Zaro, Masiello, Celli; Belardinelli, Pompetti, Tait, Siega; Cissé, Larrivey. 
PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Struna, Curado, Rosi; Casasola, Capezzi, Santoro, Lisi; Luperini; Olivieri, Di Carmine.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy