Pisa-Palermo e Reggina-Parma, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Pisa-Palermo e Reggina-Parma sono partite della ventottesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Probabilmente, quello del Pisa sul campo del Parma, soprattutto perché la squadra di Pecchia veniva dopo la stupenda vittoria di Frosinone, è stato il colpaccio del turno infrasettimanale della Serie B: gli uomini di D’Angelo si sono presi tre punti pesantissimi e adesso, oltre ad essere in piena zona playoff, sono solamente a sette lunghezze dal Genoa. Per come era iniziata questa stagione un qualcosa di incredibile.

Pisa-Palermo e Reggina-Parma, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Brunori – Ilveggente.it

Non sta facendo male nemmeno il Palermo, a dire il vero: i siciliani sono fuori al momento da quella che sarebbe la griglia della post season solamente per la classifica avulsa, visto che hanno gli stessi punti del Parma che occupa l’ottava posizione, l’ultima disponibile. La squadra di Corini arriva a questo appuntamento dopo tre pareggi di fila. L’ultimo contro la Ternana. E anche se il famoso detto dice non c’è due senza tre, questa volta noi ci sentiamo di cambiarlo dicendo che non c’è tre senza quattro.

Amarissima, nel derby contro il Cosenza, la sconfitta della Reggina di Inzaghi. Che era avanti fino al minuto 91, prima di cadere sotto i colpi di Nasti, doppietta in pochi secondi, che ha ribaltato il derby calabrese. Quinta sconfitta nelle ultime sei uscite per gli amaranto dello Stretto, chiamati a fare bottino pieno contro il Parma.

Un Parma che come detto prima è ottavo e che non riesce proprio a dare continuità ai propri risultati. Una squadra, quella di Pecchia, che in casa riesce quasi sempre a fare bene mentre in trasferta, molto spesso, torna indietro con le ossa rotte.

Come vedere Pisa-Palermo e Reggina-Parma in diretta tv e in streaming

Pisa-Palermo e Reggina-Parma, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Gori – Ilveggente.it

Pisa-Palermo e Reggina-Parma sono in programma sabato 4 marzo e si giocano la prima alle 14:00 la seconda alle 16:15. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Pisa-Palermo

Come detto prima in fase di presentazione questa sfida è una sfida da pareggio. Gara combattuta, assai tattica, senza dimenticare che si viene pure dalle fatiche del turno in mezzo alla settimana. Insomma, un finale di gara che sembra essere decisamente scritto.

Le probabili formazioni

PISA (4-3-2-1): Nicolas; Esteves, Caracciolo, Barba, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Moruta, Tramoni; Moreo.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Masciangelo; Saric, Damiani, Verre; Valente, Brunori, Tutino.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Reggina-Parma

La Reggina in casa riesce spesso a dare quel qualcosa in più. A differenza del Parma che in trasferta, tranne rare eccezioni, non riesce ad essere quello che molto spesso si vede in casa. Sì, guardando gli ultimi risultati di Buffon e compagni si potrebbe dire il contrario, ma la realtà è che la Reggina può riuscire a vincere questa partita.

Le probabili formazioni

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Terranova, Liotti; Fabbian, Crisetig, Majer; Canotto, Menez, Gori. 
PARMA (4-3-3): Buffon; Delprato, Osorio, Balogh, Ansaldi; Bernabé, Estevez, Juric; Zanimacchina, Vazquez, Man.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy