Isola dei famosi 2023, lo spoiler viaggia sul web: chi sbarcherà in Honduras

Isola dei famosi, ecco chi sbarcherà in Honduras non appena le luci della casa del Grande Fratello Vip si spegneranno definitivamente.

17 aprile. È questa la data che gli appassionati dell’Isola dei famosi dovranno cerchiare in rosso sul calendario, perché sarà quello il giorno in cui i nuovi naufraghi sbarcheranno sulla spiaggia più spiata di tutti i tempi.

Isola dei famosi 2023, lo spoiler viaggia sul web: chi sbarcherà in Honduras
Claudia Motta (Instagram)

Il reality show sarà condotto ancora una volta da Ilary Blasi e andrà in onda, come sempre, su Canale 5. Si vociferava che ci sarebbero stati cambiamenti sul fronte dell’inviato in Honduras, ma a quanto pare non c’era niente di vero. Braccio destro dell’ex moglie di Francesco Totti sarà di nuovo lui, il mitico Alvin, che è sempre stato perfetto nel ruolo di guida e “faro” dei concorrenti. La sua riconferma mette a tacere una volta per tutte i rumors sulla lite con la showgirl. Non è vero che c’è maretta con Ilary, ragion per cui il caso è definitivamente archiviato.

Ma veniamo a noi, adesso. Lo spoiler sul cast è arrivato direttamente da Tv Blog ed è piuttosto “succulento”. Diversi volti noti e meno noti si apprestano a partire alla volta dell’Honduras e non ci resta che scoprire, a questo punto, quali sono i concorrenti selezionati da Mediaset per questa nuova edizione del reality show in stile survivor.

Isola dei famosi 2023, ecco chi si appresta a sbarcare in Honduras

Il portale annuncia come certa la partecipazione di Alessandro Cecchi Paone in coppia con Simone Antolini, il suo compagno. Ci sarà poi anche Cristina Scuccia, la suora che vinse The Voice of Italy nel 2014 e che oggi ha lasciato i voti.

Isola dei famosi 2023, lo spoiler viaggia sul web: chi sbarcherà in Honduras
Le gemelle Enardu (Instagram)

Tv Blog annuncia inoltre la presenza di Gianmarco Onestini, Marco Mazzoli, Pamela Camassa, Paolo Noise, Fiore Argento ed Helena Prestes. Sono pronte ad indossare il bikini e a darsi da fare sulla paradisiaca spiaggia dell’Isola dei famosi anche Elga e Serena Enardu, le due splendide gemelle che devono la loro popolarità alla partecipazione di qualche anno fa a Uomini e donne. Completeranno il cast l’attore e modello Cristopher Leoni, Miss Mondo Italia 2021 Claudia Motta, Marco Predolin e Gian Maria Sainato.

Non resta che scoprire, infine, chi saranno i compagni di avventura di Ilary Blasi in questo nuovo viaggio. Il ruolo di opinionisti dell’Isola dei famosi 2023 è stato assegnato, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, a Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Sarebbero dunque definitivamente tramontate tutte le ipotesi che si sono rincorse negli ultimi mesi a proposito di inviati e opinionisti.

Impostazioni privacy