Totti, Ilary e i Rolex: il “giallo” (oro) fa scatenare gli utenti dei social

Totti e Ilary, si riaccendono i riflettori sul divorzio più “illustre” degli ultimi tempi: sono tutti in ansia per i Rolex del Capitano.

Gli italiani si sono schierati in due fazioni: da una parte c’è chi pensa che Francesco Totti abbia sbagliato a gettar fango sulla sua ex moglie, dall’altra c’è chi ritiene che abbia fatto bene a vuotare il sacco e a dire la verità, nient’altro che la verità, sulle cause della rottura con Ilary Blasi.

Totti
©️Ansafoto

Ma non è tanto questo ad avvincere gli utenti dei social network. Che sarà mai un divorzio, di questi tempi. A tenere banco è, piuttosto, il giallo dei Rolex che sarebbero misteriosamente scomparsi dalla maxi villa all’Eur in cui la coppia ha vissuto fino a che le cose sono andate bene.

Che fine hanno fatto, questo si chiedono tutti, gli orologi del mitico capitano giallorosso? Si parla anche di questo, nell’intervista rilasciata dall’ex romanista al Corriere della Sera. E le “accuse” che Totti muove nei confronti della padrona di casa dei reality di casa Mediaset sono anche piuttosto gravi.

Totti e Ilary, meme a go-go: il giallo dei Rolex prende piede

“Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza – ha dichiarato Totti – e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole”. “Sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto”.

Sì, ha tutta l’aria di essere quello: un dispetto. Ed è per questo motivo che il presunto gesto di Ilary Blasi ha scatenato l’ilarità del pubblico. Sui social non si parla che di questo e i meme proliferano alla velocità della luce: sono uno più esilarante dell’altro, come se non bastasse.

Non sarà forse del tutto politically correct, fare dell’ironia sulle “ritorsioni” post divorzio, ma ci sta. D’altronde non è del tutto correct, secondo l’opinione pubblica, neanche l’intervista che il romanista ha rilasciato al noto quotidiano. Fatto sta che Ilary e Totti sono due personaggi pubblici ed è del tutto inevitabile che si parli di loro. E, perché no, dei poveri Rolex che il Capitano potrebbe non rivedere mai più.

Impostazioni privacy