Ascoli-Bari e Brescia-Cagliari, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Ascoli-Bari e Brescia-Cagliari sono partite della ventottesima giornata di Serie B e si giocano domenica: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Si sfidano forse quelle che sono le due squadre più in forma al momento. L’Ascoli di Breda, che viene da quattro risultati utili di fila con il nuovo tecnico in panchina; e il Bari di Mignani che di risultati utili ne ha piazzati cinque e che adesso è ad un solo punto dal Genoa di Gilardino, secondo in classifica, che occupa in questo momento l’ultimo posto utile per la promozione diretta.

Ascoli-Bari e Brescia-Cagliari, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Mignani, allenatore del Bari – Ilveggente.it

Non sarò facile per nulla per gli ospiti riuscire nell’impresa, anche perché Breda, dal proprio canto, potrebbe anche recuperare Forte che dovrebbe esserci almeno per la panchina. Un ritorno importante per i bianconeri che adesso sognano di rientrare in zona playoff che è letteralmente ad un solo passo. Una sfida interessante e anche molto, alla quale guardano con molto interesse diverse squadre.

Sul campo del Cittadella, e non era sicuramente facile, il Brescia ha fatto il primo punto dell’era Gastaldello: un pareggio importante per i lombardi che adesso ospitano un Cagliari, quello di Ranieri, che non nasconde per niente le proprie ambizioni. Gli isolani infatti, che vengono da tre pareggi di fila l’ultimo contro il Genoa in casa, puntano ancora a quella che potrebbe essere una promozione senza passare dalla lotteria dei playoff. Lo ha detto chiaramente il tecnico romano, chiamato appunto a fare questo miracolo.

Dall’altro lato la truppa del presidente Cellino, sprofondata in piena zona retrocessione, avrebbe bisogno di dare un poco di continuità al risultato arrivato durante il turno infrasettimanale: un compito decisamente difficile.

Come vedere Ascoli-Bari e Brescia-Cagliari in diretta tv e in streaming

Ascoli-Bari e Brescia-Cagliari, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Ranieri, tecnico del Cagliari – Ilveggente.it

Ascoli-Bari e Brescia-Cagliari sono in programma domenica 5 marzo e si giocano alle 15:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Ascoli-Bari

Squadre in forma, squadre che hanno voglia di continuare a sorridere. Ed è per questo che questa sfida potrebbe anche finire in pareggio. Una gara che potrebbe anche regalare almeno una rete per squadra.

Le probabili formazioni

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Donati, Botteghin, Simic, Falasco; Collocolo, Giovane, Caligara; Falzerano; Gondo, Mendes.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Bellomo; Esposito, Cheddira.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Brescia-Cagliari

Possibile, e probabile, colpo esterno del Cagliari di Ranieri, squadra che sta riacquistando pian piano quelle che sono le certezze che ad un certo punto della stagione si erano perse.

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Huard; Bisoli, Van de Looi, Bjorkengren; Listowski, Rodriguez; Ayé. 
CAGLIARI (3-4-1-2): Radunovic; Goldaniga, Dossena, Altare; Zappa, Kourfalidis, Makoumbou, Azzi; Mancosu; Luvumbo, Lapadula.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy