Tennis, a volte ritornano: in topless su Instagram – FOTO

Tennis, finalmente è tornata e ha deciso di farlo in grande stile: così gli scatti in topless hanno colto di sorpresa i suoi sostenitori.

Non ha potuto esserci, quando la sua migliore amica alzava al cielo la coppa dell’Australian Open. Non c’era perché un brutto infortunio, qualche giorno prima, l’aveva costretta suo malgrado a dare forfait e a saltare il primo Slam dell’anno. Ma, ora che è tornata, intende riprendersi con gli interessi tutto quello a cui ha rinunciato.

Tennis, a volte ritornano: in topless su Instagram - FOTO
Instagram

Il cammino di Paula Badosa è ricominciato da Dubai e proseguirà, nelle settimane a venire, negli Stati Uniti. All’orizzonte si profilano due appuntamenti della massima importanza nel mondo del tennis, ossia i Masters 1000 di Indian Wells e di Miami. E sa bene, la splendida iberica, che in quell’occasione dovrà fare tanto e bene, se vuole compensare la lunga assenza imposta dall’infortunio. I presupposti affinché ci riesca ci sono tutti, ma bisogna capire, a questo punto, se e come la lunga sosta forzata abbia inciso sul suo fisico ed eventualmente sul suo rendimento in campo.

Ci vorrà un po’ per scoprirlo, ma nel frattempo abbiamo già capito una cosa. Che la lontananza dal circuito ha giovato alla bella Paula, che qualche ora fa ha fatto irruzione sui social network pubblicando un paio di scatti veramente notevoli. Di quelli, per intenderci, a prova di “coccolone”. Perché che fosse incantevole lo sapevamo bene, ma vederla in questo modo, beh, è tutta un’altra storia.

Tennis, Paula Badosa seduce i fan con un topless da sogno

La talentuosa tennista spagnola non si tira mai indietro, quando c’è da posare per uno shooting o per un servizio fotografico che richieda una certa spregiudicatezza.

Tennis, a volte ritornano: in topless su Instagram - FOTO
Instagram

Tant’è che anche in questi scatti supersexy sembra perfettamente a suo agio. Come se il suo mestiere fosse quello e come se l’attitudine a posare dinanzi all’obiettivo ce l’avesse quasi nel dna. E forse è proprio così, considerando che il risultato ottenuto da chi ha avuto l’onore di immortalarla supera di gran lunga l’immaginazione. In queste foto la Badosa è incontenibile e non avremmo davvero potuto idealizzare un ritorno più in grande stile di questo di cui ci ha resi partecipi.

Paula, testimonial di Kerastase, ha posato, udite udite, in topless. Sì, la splendida tennista indossa solo un jeans e nulla più. Ha sapientemente coperto il suo seno con le braccia, ma ciò non toglie che queste immagini siano comunque spudoratamente sensuali. Anche perché c’è qualcosa, in lei e nel suo atteggiamento, di incredibilmente sexy. E lo sanno bene i fan, colti alla sprovvista con la più bella delle sorprese.

Impostazioni privacy