Messi cuore d’oro: regali ai compagni dell’Argentina per 200mila euro

Messi cuore d’oro, il capitano dell’Argentina ha fatto un regalo strepitoso ai compagni che lo hanno aiutato nel trionfo Mondiale: 200mila euro il totale

L’Argentina ha vinto la Coppa del Mondo trascinata da un Messi in versione superstar, almeno in Qatar. Un poco meno in Francia. Con il trionfo di qualche mese fa la Pulce ha vinto tutto quello che un calciatore può vincere nella propria carriera. Sì, proprio tutto, non c’è più nulla che manca nel palmares dell’ex Barcellona che ha costruito la propria carriera con la maglia blaugrana addosso.

Messi cuore d'oro: regali ai compagni dell'Argentina per 200mila euro
Messi alza la Coppa del Mondo – Ilveggente.it

Adesso è nell’Olimpo, insieme a Maradona, dopo averci provato diverse volte. Per un attimo forse, quando nella finale Mbappé è salito in cattedra, ha avuto il timore di uscire di nuovo con le ossa rotte. Poi Martinez in porta e Montiel, che ha calciato il rigore decisivo, gli hanno probabilmente dato la gioia più bella della sua vita. Perché si sa, vincere con la maglia della propria nazionale ha un gusto decisamente diverso di quando questo succede con il club. Insomma, una gioia enorme. Come enorme è stato il regalo che l’argentino ha voluto fare ai compagni. Una spesa totale di 200mila euro per 35 pezzi. Qualcosa di speciale, senza dubbio. Ma per lui onestamente non sono tanti soldi. Come si dice, basta il pensiero. E quello Messi lo ha avuto.

Messi cuore d’oro, un I-Phone per tutti i compagni

Dicevamo: 35 pezzi, anche per tutti i membri dello staff di Scaloni che sono stati parte integrante, senza dubbio, della spedizione sudamericana. Un I-Phone 14 per tutti. Direte voi: tutto qui. Beh, personalizzato e placcato in oro. E qui la musica cambia.

Personalizzato, in oro come detto, con incisi sulla cover lo stemma dell’Argentina con le tre stelle che rappresentano il Mondiale e la scritta “World Cup Champions 2022” e con il nome di ognuno dietro con il rispettivo numero di maglia. Un regalo dal totale di 200mila euro. Una cosa bellissima, senza dubbio, che andava sicuramente fatta. Perché se Messi rimarrà Messi per sempre, quello che ha vinto tutto, l’erede di Maradona, allora lo deve anche ai suoi compagni di squadra, quelli che gli hanno permesso di essere lì. Quelli che lo hanno aiutato a trionfare.

 

Impostazioni privacy