Formula Uno, Federica Masolin non si è ancora ripresa: “Mi manca”

Formula Uno, Federica Masolin, volto di Sky, è pronta a tornare in pista in Bahrain: però non si è ancora ripresa dopo l’addio. “Mi manca”
Domenica, finalmente, si torna in pista. Domenica, finalmente, i motori della Formula Uno torneranno a suonare. Sì, perché il suono è dolce, nonostante ci vogliano le cuffie per chi ci sta vicino. L’adrenalina, però, è così tanta, che ovviamente tutto passa in secondo piano.
Formula Uno, Federica Masolin non si è ancora ripresa: "Mi manca"
Federica Masolin (Instagram)
I motori della Formula Uno sono cosa di Sky, come sappiamo, che manderà in diretta tutte le gara del Mondiale che inizierà domenica in Bahrain. E uno dei volti noti di Sky, appunto per chi segue il Mondiale, è sicuramente quello di Federica Masolin. La bella giornalista, proprio in vista del prossimo appuntamento, ha rilasciato un’intervista a La Stampa, dove ha spiegato come ci si prepara all’evento e soprattutto dove ha messo a nudo i suoi sentimenti. Ovviamente non parliamo di una relazione, ma di un rapporto speciale con un pilota che proprio l’anno scorso ha deciso di lasciare: Vettel.

Formula Uno, la confessione di Federica Masolin

Ricordiamo tutti l’intervista, alla fine della scorsa annata, quando la Masolin si è commossa parlando con il pilota tedesco. Bene, ancora oggi, la giornalista non è riuscita a superare quello choc dovuto all’assenza nel paddock di Vettel.
Formula Uno, Federica Masolin non si è ancora ripresa: "Mi manca"
Vettel – Ilveggente.it
“Mi manca Vettel, un pilota molto intelligente e sempre disponibile con tutti, con una caratura umana fuori dal comune in quanto nonostante fosse un pluricampione del mondo ha sempre mantenuto i piedi per terra e quando è andato via è venuto a salutarci, è stato un momento emozionante. Non mancherà solo a me ma a tutto il mondo della Formula Uno”. Queste le parole della brava giornalista, che poi ha spiegato anche quelli che sono i caratteri di alcuni piloti. “Hamilton è maturato molto, parlare con lui è sempre arricchente, ha grandi valori. Leclerc e Sainz trasudano passione per la loro Ferrari, al punto da sembrare italiani”. Nessuna parola invece per Verstappen, quello che domenica è il favorito numero uno, quello che domenica potrebbe vincere e che è il favorito numero uno anche per il Mondiale.
Impostazioni privacy