Camila Giorgi lo fa meglio di tutti: la posa killer stende i fan

Camila Giorgi, il brano scelto come sottofondo per la sua nuova Instagram story lo dice chiaro e tondo: nessuno lo fa come lei.

La stanchezza avrà certamente inciso sulla sua ultima prestazione. Era reduce da una settimana talmente piena – sia di gare che di emozioni – che era del tutto prevedibile che non fosse in forma come lo era stata a Merida. Ma stavolta, in fin dei conti, possiamo perdonarle questa prestazione un po’ opaca.

Camila Giorgi lo fa meglio di tutti: la posa killer stende i fan
Instagram

L’esordio a Monterrey non è andato come tutti speravano. Camila Giorgi è stata battuta in due set da Elena Gabriela Ruse, al culmine di una gara piuttosto movimentata e all’insegna del fascino. Perché quelle in campo, oltre che due tenniste di talento, erano anche due atlete bellissime. Ma questa è un’altra storia. Quella che vogliamo raccontarvi oggi ha una trama del tutto diversa, pur avendo come protagonista sempre e comunque la splendida campionessa di Macerata che domenica scorsa è stata incoronata regina di Merida e della prima edizione del suo torneo Wta.

La sensazione, a giudicare dal suo profilo Instagram, è che la marchigiana abbia preso abbastanza bene la sconfitta. Se l’aspettava, forse, reduce com’era da una settimana in cui si è spesa tantissimo e ha dato fondo a tutte le sue energie. Fortuna che il tempo è dalla sua parte e che la stagione è appena iniziata, motivo per il quale potrà tranquillamente rifarsi e puntare a nuovi obiettivi.

Camila Giorgi fascino magnetico: come lei nessuna mai

Ma torniamo a noi, al contenuto social che la bella Camila ha postato qualche ora fa sul suo amatissimo Instagram.

Camila Giorgi lo fa meglio di tutti: la posa killer stende i fan
Instagram

Si tratta di una foto, più precisamente di un selfie allo specchio, il suo “genere” preferito. La Giorgi è seduta sul bordo del letto e indossa una camicia bianca oversize a mo’ di vestitino, con tanto di cinturone per esaltare il girovita. Completano il suo look, semplice ma sensualissimo, degli stivali da cowboy. In sottofondo, un brano il cui titolo è tutto un programma: Nobody does it better di Carly Simon.

Nessuno lo fa meglio, canta l’artista statunitense, ma che cosa? E meglio di chi? Noi un’idea ce l’avremmo. È difficile trovare qualcuno che sappia posare davanti all’obiettivo meglio dell’incantevole Camila, per esempio. O che sappia accavallare le gambe come lei, con la stessa grazia e in quel modo cosi sensuale che questa foto avrà infranto un bel po’ di cuori. E se è a questo che si riferiva la Giorgi, non abbiamo dubbi: ha ragione su tutta la linea.

Impostazioni privacy