Modena-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Modena-Ascoli è una partita della ventisettesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

I canarini in casa fanno paura. Ma l’Ascoli di Breda è una squadra che dopo il cambio in panchina ha piazzato tre risultati utili di fila e che non vuole di certo mollare adesso, anche perché, i bianconeri che per molto tempo sono stati dentro i playoff, sognano di rientrare in corsa per la post season.

Modena-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Tesser – Ilveggente.it

Ci sono molti spunti interessanti nella sfida che si giocherà in Emilia e che vede il Modena che nell’ultimo turno ha perso contro la Reggina ospitare quella che al momento è una delle squadre più in forma del campionato. L’Ascoli infatti dopo due vittorie importanti ha impattato in casa contro il Benevento di Stellone. Rimanendo lontano dalla zone calde e avvicinando anche quelle segnate in verde che potrebbero dare la possibilità della post season.

Post season che, per quanto dice la classifica, è un obiettivo anche degli uomini di Tesser che come detto soprattutto tra le mura amiche hanno costruito quasi tutto quello che fatto fino al momento. Un Modena che però non riesce ad ingranare in trasferta e che non riesce mai a dare quella continuità nei propri risultati che servirebbe per rimanere in alto.

E siccome il turno infrasettimanale è sempre molto strano, con squadre che non ci arrivano così fresche, è normale pensare che questa sfida di emozioni ne potrebbe regalare poche, e che potrebbe anche regalare almeno un punto a testa.

Come vedere Modena-Ascoli in diretta tv e in streaming

Modena-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Breda – Ilveggente.it

Modena-Ascoli è in programma mercoledì 1 marzo e si gioca alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Modena-Ascoli

Sì, tra Modena e Ascoli potrebbe finire in pareggio. Un pareggio che senza dubbio sarebbe ben visto soprattutto dalla formazione ospite di Breda che si prenderebbe un risultato positivo su un campo assai difficile. E viste le assenze potrebbe anche essere oro colato.

Le probabili formazioni

MODENA (4-3-2-1): Gagno, Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi, Magnino, Gerli, Duca, Tremolada, Falcinelli, Strizzolo.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Donati, Botteghin, Bellusci, Falasco, Collocolo, Buchel, Caligara, Falzerano, Gondo, Pedro Mendes.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy