Formula Uno, GP Bahrain: sorpresa immediata, l’ex Ferrari vola

Formula Uno, ci potrebbe essere un sorpresone nella prima gara del campionato che partirà domenica. L’ex Ferrari sta letteralmente volando

Finalmente domenica si torna a sentire l’adrenalina, quella vera, quella delle quattro ruote con il primo Gran Premio della stagione in programma in Bahrain dove, nell’ultimo weekend, sono andati in scena gli ultimi test della stagione.

Formula Uno, GP Baharain: sorpresa immediata, l'ex Ferrari vola
Alonso – Ilveggente.it

E se di sorprese, almeno per quanto riguarda la Red Bull non ne sono arrivate, con Verstappen che è il favorito numero uno e che anche le quote lo indicano come quello che non dovrebbe avere dei problemi a mettersi davanti a tutti alla fine della gara, delle indicazioni di certo non del tutto positive sono arrivate dalla Ferrari, che sì sembra essere leggermente migliorata rispetto alla passata stagione, ma che non riuscirà almeno per ora a fare paura al pilota olandese che è un cannibale e che vuole sicuramente riprendere come ha lasciato: vincendo. Una situazione che insomma, lì davanti, sembra essere ben delineata Anche se le soprese, questa volta nel senso positivo della cosa, non sono mancate almeno secondo quanto raccontato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport in edicola. Con un ex Ferrari, Nando Alonso, che dentro la sua Aston Martin si potrebbe davvero divertire. E far divertire.

Formula Uno, Alonso è la possibile sorpresa

Simulando il Gran Premio giravamo con la Ferrari: eravamo un po’ più veloci” ha detto Alonso in questi giorni. Quindi, anche lui, ci crede. Anche perché la sua squadra è in evidente ascesa.

Formula Uno, GP Baharain: sorpresa immediata, l'ex Ferrari vola
Alonso – Ilveggente.it

E la scommessa, stavolta, il campione del Mondo ed ex ferrarista la potrebbe vincere: ha lasciato la Alphine per trasferirsi in quella che l’anno scorso è stata la squadra ultima classifica nei costruttori per cercare di rilanciarla. E i fatti al momento – sì, parliamo di test – gli danno ragione. Però sappiamo benissimo perché lo abbiamo realmente visto da vicino quello che il pilota spagnola è in grado di fare e sappiamo benissimo quello che soprattutto è in grado di dare durante una corsa. Tutto al fianco del suo compagno, Stroll, che di talento ne ha. Insomma, la vera sorpresa domenica potrebbe essere quella macchina verde che vola. Sì, con Alonso alla guida.

Impostazioni privacy