Federica Pellegrini lo seduce così: look da capogiro

Federica Pellegrini, sui social l’ex campionessa di nuoto rivela i suoi segreti di seduzione: il look è da capogiro.

Lo scorso 27 agosto Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono convolati a nozze dopo tre anni di fidanzamento. Oggi i due formano una delle coppie più seguite e chiacchierate del web. Sui social la “Divina” ha recentemente rivelato ai fan i suoi segreti di seduzione: con un look simile, è impossibile resisterle.

Federica Pellegrini lo seduce così: look da capogiro
Federica Pellegrini, ecco come lo seduce (Instagrsm)

Nel corso della sua carriera di nuotatrice, Federica Pellegrini si è fatta conoscere in tutto il mondo per il suo incredibile talento affermandosi come la numero uno d’Italia. La “Divina” ha battuto diversi record, fino al suo ritiro nel 2021 in occasione dei Campionati italiani invernali. Poco prima di prendere parte alla sua ultima manifestazione sportiva, aveva ufficializzato la relazione con Matteo Giunta durante le Olimpiadi di Tokyo.

Così è tornata ad attirare l’attenzione della cronaca rosa, in seguito alla rottura con l’ex collega Filippo Magnini (insieme al quale ha avuto una relazione durata sei anni). La scorsa estate Federica e Matteo hanno celebrato il loro matrimonio, per poi concedersi una luna di miele da sogno alle Maldive. In poco tempo i due neo-sposi sono diventati protagonisti di diversi rumors, tra cui una presunta gravidanza.

L’ex nuotatrice, molto seguita sui social, ha risposto alle voci mettendo a tacere qualsiasi gossip. Su Instagram, Federica ha un profilo che vanta 1,7 milioni di followers: nonostante l’addio alle gare da professionista, non ha mai smesso di condividere la sua vita con i fan raccontandosi giorno dopo giorno.

Federica Pellegrini, l’outfit per una serata speciale

Ora che si è lasciata il nuoto alle spalle, si è lanciata in una nuova avventura passando dall’acqua alla neve: nelle scorse settimana, infatti, ha iniziato a praticare sci per la prima volta in vita sua. Recentemente la “Divina” è tornata a far parlare di sé (e della sua relazione) sui social.

Federica Pellegrini lo seduce così: look da capogiro
(Instagram)

Federica ha voluto mostrare i suoi festeggiamenti in occasione di San Valentino ai fan, facendo vedere anche il look scelto per la serata di coppia passata con il marito. La meravigliosa atleta ha deciso di puntare tutto sul rosa, con un’elegante camicetta abbinata ad una giacca shocking. Jeans a zampa di elefante e tacchi scuri completano il suo look.

Tra febbre, cicatrici varie e palline di cani sparse per casa (come raccontato da Federica nel suo post), i due sposi sono riusciti comunque a celebrare la giornata degli innamorati. L’outfit dell’ex nuotatrice è piaciuto molto ai fan, che si sono complimentati per la sua scelta, definendo Matteo un marito fortunato: la “Divina”, oltre ad aver fatto colpo sui followers, con questo look ha sicuramento conquistato l’ex allenatore.

Impostazioni privacy