Cittadella-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cittadella-Brescia è una partita della ventisettesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Due volte in rimonta: sei punti conquistati, classifica che si è fatta decisamente tranquilla e momento di forma da far continuare. Insomma, per il Cittadella di Gorini va tuto a gonfie vele in questo momento: una squadra in salute, una squadra che sotto l’aspetto mentale c’è, eccome, e che adesso ospita un Brescia in piena crisi di gioco, di risultati, e strapazzato dai continui ribaltoni in panchina.

Cittadella-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Gorini – Ilveggente.it

Sì, perché come sappiamo benissimo Cellino ha deciso di chiamare Gastaldello per il quarto cambio in panchina in questa stagione: ma i risultati non arrivano e anche il Bari, nello scorso weekend, è passato al Rigamonti senza particolari problemi. Inoltre, la vittoria di ieri del Cosenza contro la Reggina, ha mandato all’ultimo posto i lombardi che sono chiamati ad una vera e propria impresa contro i veneti. Un Brescia, che ricordiamo, era partito alla grande e che è stato primo in classifica per un bel po’ di settimane all’inizio dell’anno. Poi le prime crepe che adesso sono diventate degli squarci difficili da ricomporre.

Partita quindi, quella di stasera determinante, soprattutto per gli ospiti: che, in ogni caso, un risultato positivo a casa lo potrebbero portare anche perché, c’è da dirlo, il Cittadella ha sì per due volte di fila ribaltato la situazione, ma lo ha fatto nel momento in cui era in superiorità numerica. Questo non toglie i meriti, ma li cambia leggermente.

Come vedere Cittadella-Brescia in diretta tv e in streaming

Cittadella-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Gastaldello – Ilveggente.it

Ascoli-Benevento è in programma mercoledì 1 marzo e si gioca alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Cittadella-Brescia

Se da un lato c’è una squadra che sta bene fisicamente e mentalmente, dall’altro ce n’è una che vive un momento tutto opposto. Insomma, sulla carta non dovrebbe esserci partita, ma il Brescia ha bisogno disperato di punti e anche un pareggio per piazzare un mezzo sorriso potrebbe arrivare.

Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Pavan, Mattioli, Frare, Giraudo; Vita, Branca, Mastrantonio; Crociata; Maistrello, Antonucci.
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Adorni, Cistana, Huard; Bisoli, Van De Looi, Ndoj; Galazzi, Rodriguez; Ayé.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy