Cashback istantaneo se compri su Amazon: il sogno è realtà

Cashback istantaneo per gli acquisti su Amazon: potrebbe sembrare un sogno ma è tutto vero. Ecco come ottenerlo.

Il servizio cashback, in questi ultimi anni, si è rivelato molto utile per i cittadini che grazie ad esso hanno la possibilità di ricevere un rimborso su una percentuale delle spese effettuate presso le attività convenzionate. Con la novità di cui vi parleremo in questo articolo, è stata introdotta la possibilità di ricevere un ristorno anche per gli acquisti effettuati su Amazon.

Cashback istantaneo se compri su Amazon: il sogno è realtà
Cashback istantaneo se compri su Amazon (Pixabay)

Considerando che il colosso di e-commerce fondato da Jeff Bezos è il più utilizzato al mondo, l’introduzione del cashback istantaneo è stata accolta con molto entusiasmo dai consumatori. A lanciarlo è stato Revolut, società impegnata nell’offerta di servizi bancari.  Ad essa di affidano milioni di clienti per l’apertura del proprio conto online, al quale viene associata la carta correlata (che può essere sia virtuale che fisica).

Uno dei punti forti del servizio è sicuramente la semplicità con cui si può aprire un conto. Chiunque può accedere al sito ufficiale della società e scegliere il piano che più si adatta alle sue esigenze (conto standard, plus, premium e metal). Per quanto riguarda il cashback, Revolut ha recentemente introdotto un nuovo servizio che si trova sotto la voce “Negozi”.

Cashback istantaneo, la novità di Revolut

Qui i clienti hanno modo di comprare prodotti di brand di prima fascia direttamente dall’app di Revolut. Tra questi, sono compresi marchi molto popolari che spaziano dall’elettronica all’abbigliamento. Samsung, Logitech, Lenovo, North Face, Nike, Sephora e Farfetch sono alcuni esempi.

Cashback istantaneo se compri su Amazon: il sogno è realtà
Pixabay

Rientrano nella lista anche rivenditori internazionali, tra i quali spicca proprio Amazon (oltre a Wish e ASOS). Facendo compere dalla sezione “Negozi”, i clienti hanno diritto ad un cashback istantaneo fino al 3% per ogni acquisto. Precisiamo che, per poter ottenere il rimborso, è fondamentale utilizzare l’app per fare shopping e portare a termine il pagamento con la propria carta Revolut.

Chiunque ha la possibilità di accedere al cashback, indipendentemente dalla tipologia di conto. Il rimborso si applica in modo automatico una volta effettuato il pagamento: Revolut penserà ad inviarlo all’istante in seguito all’acquisto. “Negozi”, inoltre, offre l’occasione di usufruire del cashback senza escludere le altre promozioni o sconti disponibili per i clienti.

Per chi possiede già una carta Revolut si tratta di un’occasione da non lasciarsi perdere. La nuova funzione, infatti, può essere utilizzata per l’acquisto di una moltitudine di prodotti. È possibile trovare l’elenco completo dei brand sull’app. I marchi disponibili, inoltre, cambieranno nel corso del tempo. Chiunque fosse interessato a diventare clienti, invece, può farlo accedendo al sito in pochi e semplici passi.

Impostazioni privacy