Camila Giorgi, tacchi alti e miniabito: lo stupore è doppio

Camila Giorgi stupisce due volte il pubblico di Merida: dopo aver fatto sfoggio del suo talento, li ha stregati con un super look.

Di sorrisi non ne dispensa tanto facilmente, Camila Giorgi. In tanti, negli anni, l’hanno definita glaciale, imperturbabile. Eppure, in quello a trentadue denti che ha sfoderato al momento di ricevere il trofeo del Wta 250 di Merida, si nascondeva un vero e proprio turbinio di emozioni.

Camila Giorgi, tacchi alti e miniabito: lo stupore è doppio
Instagram

C’era la gioia di essere riuscita a vincere, dopo oltre un anno e mezzo di risultati altalenanti, un nuovo torneo. C’era l’entusiasmo di aver risalito il ranking e di aver riconquistato un posto tra le prime 50 giocatrici migliori al mondo. E c’era, ma si era ormai sciolta, la tensione accumulata in un periodo che non dev’essere stato per nulla facile. Perché tra sconfitte inaspettate, posizioni perse e vicende giudiziarie – è ancora indagata per falso ideologico nell’inchiesta sulle false vaccinazioni – di motivi per gioire non ne aveva avuti molti, ultimamente.

Ora che è regina di Merida, però, tutti i pezzi sono tornati al proprio posto. Ed è da qui che la tennista marchigiana dovrà ricostruire la propria carriera, nel tentativo di chiuderla in bellezza e di dare il benservito a chi pensava che fosse ormai spacciata. Che il destino non potesse più riservarle gioie come quella che, invece, ha assaporato dopo tanto tempo in un torneo del circuito.

Talento e bellezza: Camila Giorgi regina di Merida

La festa in campo, al termine della finalissima, è stata pirotecnica. Alla Giorgi è stato riservato un tifo da stadio, come si evinceva da questo video circolato in rete, a riprova del fatto che gli spettatori hanno apprezzato la sua grinta e il suo gioco aggressivo ed incisivo.

Camila Giorgi, tacchi alti e miniabito: lo stupore è doppio
Instagram

Quello era solo l’inizio, però. Perché poi, durante la serata organizzata per celebrare la sua vittoria, è riuscita a stupire tutti ancora una volta. Non sapevano forse, gli spettatori di Merida, che il talento non è la sola dote di quella biondina mozzafiato. Che dietro quei muscoli e quel corpo tonico si nascondeva una femminilità dirompente che scalpitava dalla voglia di uscire allo scoperto.

Chissà cosa avranno pensato i presenti, quindi, quando l’hanno vista arrivare agghindata da vera regina. Camila ha dato il meglio di sé optando per un miniabito floreale, che offriva una vista privilegiata sulle bellissime gambe, e su un paio di sandali dal tacco altissimo. Dire che era stupenda sarebbe un vero eufemismo e di questo, ne siamo certi, se ne saranno accorti tutti. E anche a Merida, adesso, sanno che la Giorgi è piena di risorse e sempre pronta a sorprendere.

Impostazioni privacy