Ajla Tomljanovic si scopre un po’ alla volta: il costume è scollatissimo

Ajla Tomljanovic, la tennista non si nasconde più: lo shooting fa galoppare la fantasia dei suoi sostenitori.

Prima c’è stato il servizio per l’edizione australiana del mitico Vogue. Quello che l’ha lanciata nel mondo della moda, rivelando un lato inaspettatamente sexy ed intrigante della bella tennista nativa di Zagabria.

Ajla Tomljanovic si scopre un po' alla volta: il costume è scollatissimo
Instagram

Quella copertina ha funzionato, al punto tale che qualcun altro ha ben pensato di assoldarla in qualità di cover girl. E così, in attesa che il ginocchio guarisca e che scocchi l’ora del tanto atteso ritorno in campo, Ajla Tomljanovic ha imparato a posare con disinvoltura davanti all’obiettivo. La prima pagina di T-Magazine – la rivista del quotidiano The New York Times dedicata alla moda, alla vita, alla bellezza, alle vacanze, ai viaggi e alla copertura del design – ha lasciato tutti di stucco. Non fosse altro, appunto, per l’immagine che ci restituisce. Quella di una ragazza incredibilmente sicura di sé, che non teme più, com’è stato in passato, il giudizio altrui.

A sentire la campionessa Chris Evert, che oltre ad essere una leggenda del tennis è anche grande amica della croata, il problema della Tomljanovic è stato proprio questo. Non ha creduto abbastanza in se stessa e nel suo talento, motivo per il quale ha ottenuto una minima parte dei risultati ai quali avrebbe, invece, potuto ambire. Ma c’è un tempo per ogni cosa, per fortuna, e questo potrebbe essere quello del suo riscatto.

Ajla Tomljanovic di nuovo cover girl: scatto mozzafiato

Come si legge nell’editoriale della rivista, le foto del servizio sono state scattate a Melbourne prima ancora che l’atleta, ex fidanzata di Matteo Berrettini, s’infortunasse.

Ajla Tomljanovic si scopre un po' alla volta: il costume è scollatissimo
Instagram

“È stata divertente – racconta chi ha lavorato con lei quel giorno – rilassata ed è riuscita ad affascinare tutti sul set”. Cosa alla quale non stentiamo a credere, dal momento che la cover di T-Magazine è un vero e proprio capolavoro. Ajla, che nell’articolo viene definita come la “migliore tennista del Paese”, è bellissima. I capelli scuri sono raccolti in un’acconciatura morbida che incornicia alla perfezione il suo viso acqua e sapone. Lo sguardo è quello giusto, quello di chi ha iniziato a prendere consapevolezza del proprio fascino.

E poi il costume. Un costume talmente minimal da lasciare poco spazio all’immaginazione. Scollato al punto tale che dalla prospettiva offerta si può tranquillamente fantasticare su quel poco che resta nascosto alla vista. Ha scoperto il suo corpo e si è a sua volta “scoperta” a poco a poco, la splendida Ajla. E ora che è così sicura di sé sì, che può navigare a vele spiegate verso qualunque lido desideri.

Impostazioni privacy