Bari-Venezia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Bari-Venezia è una partita della ventisettesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle 20:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Il sogno promozione diretta è più che mai vivo in casa Bari e l’entusiasmo è cresciuto in maniera esponenziale in seguito al terzo successo nelle ultime quattro giornate che consente ai pugliesi di mantenere intatte le distanze dal secondo posto. In questo momento sembrano essere i biancorossi di Michele Mignani i principali antagonisti del Genoa.

Bari-Venezia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Benedetti e Cheddira ©️LaPresse

Cheddira e compagni hanno approfittato della mini-crisi della Reggina per scavalcare gli amaranto in terza posizione e portarsi a -3 dai rossoblù di Gilardino, che se il campionato cadetto terminasse adesso sarebbero promossi direttamente in A a braccetto con il Frosinone. Tuttavia, per continuare a tenere il passo dei liguri il Bari ha l’obbligo di migliorare il proprio rendimento casalingo: davanti al proprio pubblico i Galletti hanno conquistato solamente 18 punti in 13 partite, un bottino misero se lo confrontiamo con quello in trasferta, dove invece la squadra di Mignani non ha eguali. Sette vittorie, quattro pareggi e due sconfitte: nessuno ha totalizzato più punti del Bari lontano da casa. Da quando il campionato è ripreso dopo la sosta natalizia, al San Nicola la formazione biancorossa si è imposta esclusivamente su Parma e Cosenza.

Sarà un bel test quello contro un Venezia in ripresa, che sta cercando di abbandonare le zone pericolose della classifica. La cura Vanoli funziona, i lagunari non perdono da cinque turni e negli ultimi due sono usciti indenni contro avversari più quotati come Pisa e Cagliari, entrambe fermate sul pareggio. Come il Bari finora hanno fatto meglio in trasferta.

Bari-Venezia: le ultime notizie sulle formazioni

Due assenze pesante per Mignani, che rispondono ai nomi di Folorunsho (infortunato) e Maita (squalificato). Per il resto, l’unico dubbio del tecnico è a centrocampo, dove c’è posto per un solo tra Benali e Mallamo: l’ex Crotone è leggermente favorito.

Bari-Venezia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Busio ©️LaPresse

Vanoli è senza Hristov, ma mancheranno anche Jajalo, Modolo e Redan. In difesa c’è Ceppitelli, mentre il posto dell’ex udinese in regia lo prenderà Tessmann.

Come vedere Bari-Venezia in diretta tv e in streaming

Bari-Venezia è in programma mercoledì alle 20:30 allo stadio “San Nicola” di Bari. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

È vero, in casa è un altro Bari. Ma i biancorossi sono apparsi in gran forma contro il Brescia e difficilmente si faranno sorprendere dal Venezia, squadra che tuttavia potrebbe creargli qualche grattacapo. Entrambe dovrebbero andare a segno almeno in un’occasione.

Le probabili formazioni di Bari-Venezia

BARI (4-3-1-2): Caprile; Di Cesare, Vicari, Pucino, Mazzotta; Benali, Maiello, Benedetti; Botta; Antenucci, Cheddira.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Ceppitelli, Svoboda, Carboni; Candela, Ellertsson, Tessmann, Busio, Zampano; Pierini, Pohjanpalo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy