Parma-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Parma-Pisa è una partita della ventisettesima giornata di Serie B e si gioca martedì alle 20:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

La partita più interessante fra i tre anticipi di questo turno infrasettimanale di Serie B va in scena al “Tardini”. In campo i padroni di casa del Parma e il Pisa, rispettivamente al settimo ed al sesto posto in classifica, separati da un solo punto. Si affrontano due squadre ambiziose, costruite per fare un campionato di vertice ma che per il momento devono accontentarsi di galleggiare nella bassa zona playoff e restare agganciate al treno.

Parma-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Vazquez ©️LaPresse

Una posizione che non rispecchia di certo il valore della rosa dei ducali, che venerdì scorso hanno dato prova della loro forza andando addirittura a vincere 4-3 in casa della capolista Frosinone, fino a quel momento mai sconfitta davanti al proprio pubblico. Un successo che non fa altro che aumentare il rammarico tra i tifosi gialloblù: il Parma ha uno degli organici più attrezzati della categoria ma non ha mai trovato continuità, elemento indispensabile in un campionato complicato come quello cadetto. La vittoria di Frosinone interrompe un digiuno che durava da due partite, in cui Vazquez e compagni avevano pareggiato nella trasferta di Terni e perso di misura con l’Ascoli tra le mura amiche. Più salda, in ogni caso, la panchina di Fabio Pecchia, tornata a vacillare a causa dell’andamento fin troppo incostante da parte della sua squadra. La sfida con il Pisa è un test che dirà se il Parma abbia svoltato oppure no: i nerazzurri di Luca D’Angelo sono in ripresa dopo il difficile inizio post-sosta natalizia e sono appena tornati a vincere in casa, ribaltando un buon Perugia (2-1) e facendo registrare il terzo risultato utile di fila.

Parma-Pisa: le ultime notizie sulle formazioni

Pecchia senza Mihaila e Man, ma rientra Benedyczak, che prenderà posto a sinistra nel 4-1-4-1 disegnato dal tecnico di Formia. Vazquez falso nueve supportato anche da Juric e Sohm: panchina per Inglese e Charpentier.

Parma-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Esteves ©️LaPresse

Nel Pisa mancherà Marin, autore di uno dei due gol contro il Perugia: il rumeno è squalificato e la sua assenza si farà sentire in mezzo al campo. Out anche Hermansson.

Come vedere Parma-Pisa in diretta tv e in streaming

Palermo-Ternana è in programma martedì alle 20:30 allo stadio “Barbera” di Palermo. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Pisa in trasferta è imbattuto addirittura da settembre mentre il Parma è imprevedibile anche davanti ai suoi tifosi, dove finora ha raccolto sette vittorie, un pareggio e rimediato ben cinque sconfitte. Si può stare coi ducali dopo la prova di forza di Frosinone ma al tempo stesso c’è la possibilità di assistere ad una gara spettacolare e giocata a viso aperto da entrambe: non è da escludere che le due squadre segnino almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Parma-Pisa

PARMA (4-1-4-1): Buffon; Delprato, Osorio, Valenti, Ansaldi; Bernabé; Zanimacchia, Juric, Sohm, Benedyczak; Vazquez.
PISA (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Barba, Caracciolo, Beruatto; Nagy, Tourè, Gargiulo; Morutan, Tramoni; Moreo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy