Berrettini resta senza maglia: Melissa Satta incontenibile

Berrettini è rimasto senza maglia. La nuova fidanzata del tennista, la showgirl Melissa Satta, è incontenibile: il video è diventato virale sui social.

Da quando la loro relazione è stata ufficializzata, il celebre tennista Matteo Berrettini e la showgirl e modella Melissa Satta si sono guadagnati il titolo di “nuova coppia dell’anno”. La loro storia è finita al centro della cronaca rosa e ora gli occhi di tutti sono puntati sui due che, sui social, fanno già faville.

Berrettini resta senza maglia: Melissa Satta incontenibile
Berrettini resta senza maglietta: il video è virale (ilveggente.it)

Il nuovo anno è iniziato nel migliore dei modi per Matteo Berrettini e Melissa Satta. A partire dal mese di gennaio, i due hanno iniziato ad attirare l’attenzione delle riviste di gossip. Il tennista e la showgirl sono stati paparazzati insieme e avvistati in diverse occasioni e ora la loro storia è stata finalmente ufficializzata. Entrambi sono usciti da due relazioni importanti.

Satta, nel 2020, ha chiuso il matrimonio con il calciatore Kevin-Prince Boateng, con il quale era convolata a nozze nel 2016 e aveva dato alla luce il suo primogenito, Maddox. Già nel 2019 i due avevano cominciato a dare i primi segnali di crisi. Berrettini, da parte sua, è stato legato sentimentalmente alla collega Ajla Tomljanovic.

Il loro amore era stato reso ufficiale nel 2019 ed è proseguito fino al 2022, anno in cui hanno deciso di prendere due strade separate. In seguito alla loro rottura, si sono diffusi diversi rumors relativi ad un presunto tradimento da parte del tennista. Successivamente l’atleta ha avuto una frequentazione con la conduttrice Paola Di Benedetto che, a quanto pare, non sarebbe durata molto.

Berrettini e Satta, l’indizio nel video non sfugge ai fan

Ora il cuore di Berrettini batte per la showgirl diventata famosa per la sua partecipazione a “Striscia la notizia” in qualità di velina nel 2005. Anche se nessuno dei due diretti interessati si è sbilanciato con conferme o smentite, sono diversi gli indizi che lasciano ben sperare i loro fan.

@melissasatta ?#fashionweek ♬ Are You With Me – Extended Mix – Lost Frequencies

Tra le prove più recenti spicca un video condiviso da Satta su TikTok, nel quale possiamo vederla in tutto il suo splendore mentre sfoggia una nuova acconciatura. Un dettaglio che non è certamente sfuggito ai fan è il brand della canottiera che indossa. La maglietta è firmata Boss e fa parte della collezione di cui Berrettini è diventato testimonial.

Le immagini dello spot di cui l’affascinante tennista è il protagonista hanno fatto il giro del web nelle scorse settimane. Per questo motivo per i followers non è stato difficile capire il collegamento: diversi utenti hanno risposto al post facendo riferimento alla t-shirt di Berrettini, ormai sempre più presente nei commenti sotto ai video e alle foto condivise sui social dalla showgirl.

Impostazioni privacy