Berrettini, Melissa Satta resta a terra: ad Acapulco insieme a lei

Berrettini lascia Melissa Satta tutta sola e parte alla volta del Messico in compagnia di un’altra donna: la foto e la reazione dei follower.

Un lungo fine settimana all’insegna del tennis e della passione era proprio quel che ci voleva prima di spiccare il volo alla volta del Messico. Per ricaricare le pile alla vigilia dell’attesissimo ritorno in campo.

Berrettini, Melissa Satta resta a terra: ad Acapulco insieme a lei
Instagram

Matteo Berrettini non gioca da oltre un mese, ma ora che ha fatto il pieno di energie in compagnia della nuova fidanzata, la showgirl Melissa Satta, è pronto a ricominciare. La sua avventura stagionale, che ha subito una brusca battuta d’arresto dopo l’amarissima eliminazione al primo turno dell’Australian Open, riprenderà il via dal Messico. Il romano parteciperà all’Atp di Acapulco, lo stesso torneo dal quale lo scorso anno fu costretto a ritirarsi nel bel mezzo del primo turno contro Tommy Paul. Era esattamente un anno fa, il 23 febbraio 2022, quando abbandonò il campo per via del solito problema agli addominali.

È arrivato in Messico con l’intenzione di rifarsi, dunque, di arrivare in fondo ad un torneo che ha tutte le carte in regola per vincere. Soprattutto adesso che è tornato a sorridere e che è consapevole di avere una fan molto speciale che lo guarda da casa e che è pronta a fare il tifo per lui.

Berrettini, la foto con lei fa boom di like e di commenti

È la prima volta che Matteo Berrettini e Melissa Satta si separano, da quando hanno iniziato a frequentarsi. Non avevano ancora fatto i conti con la distanza, ma a giudicare da come vanno le cose sembrerebbero esserci tutti i presupposti necessari per superare questo ostacolo senza troppi problemi.

Berrettini, Melissa Satta resta a terra: ad Acapulco insieme a lei
Instagram

Fatto sta che per una showgirl che non ha potuto seguirlo per via dei suoi impegni lavorativi, c’è una donna che, invece, non se l’è sentita di lasciare tutto solo il bel tennista romano. L’ex numero 1 d’Italia si trova ad Acapulco proprio insieme a lei e, nelle scorse ore, ha postato sui social network una foto che ha destato grande interesse nel popolo di Instagram.

Con lui c’è mamma Claudia, la donna della sua vita, quella nei confronti della quale Matteo ha sempre ammesso di nutrire un amore smisurato. I due hanno posato insieme sotto al sole per uno scatto tenerissimo, riscuotendo un gran numero di like e di commenti. In tanti sono rimasti stupiti non solo dell’oggettiva bellezza della mamma di Berrettini, ma anche dal fatto che sembri sua sorella, più che la donna che lo ha messo al mondo. E chissà se in quel momento si stavano scambiando qualche confidenza sul nuovo amore del tennista…

Impostazioni privacy