Tempo di addii per Berrettini e Melissa Satta: parentesi chiusa

Berrettini e Melissa Satta, l’addio alla vigilia della partenza del tennista romano per Acapulco: il momento più difficile.

È da qualche giorno che si parla di una presunta crisi fra i due protagonisti indiscussi del gossip di inizio anno nuovo: Matteo Berrettini e Melissa Satta. Galeotto sarebbe stato, in particolare, un messaggio, effettivamente molto criptico, postato dalla showgirl tramite Instagram Stories.

Tempo di addii per Berrettini e Melissa Satta: parentesi chiusa
Instagram

La conduttrice di Goal Deejay aveva lanciato, come vi avevamo già riferito qui, una frecciatina ben precisa. “Non le vuoi le persone di passaggio – aveva scritto – Vuoi chi resta“. Ma sbagliava chi pensava che la stoccata fosse indirizzata al bel tennista romano, perché la verità è che i due continuano ad andare d’amore e d’accordo e che non c’è alcuna nube all’orizzonte. Il cielo non potrebbe essere più sereno e cristallino di così, anzi, come ci rivelano gli ultimi scatti e le indiscrezioni riportati sul nuovo numero del settimanale Chi.

La Satta è stata un po’ assente sui social nel weekend, cosa molto strana per lei che è sempre attivissima su Instagram. Era evidente quindi che fosse in dolce compagnia e che non avesse alcuna voglia di star dietro ai like, ai commenti e alle storie, trovandosi tra le braccia dell’uomo che le ha ridato il sorriso. Matteo e Melissa erano in effetti a Montecarlo, dove lui ha la residenza e dove si allena tra un torneo e l’altro, a godersi un fine settimana in tutta tranquillità.

Berrettini e Melissa Satta, weekend di passione e tennis prima di Acapulco

Hanno trascorso insieme diversi giorni, il tennista e la showgirl, approfittando anche del fatto che poi ci vorrà un bel po’ di tempo prima che si possano rivedere.

Tempo di addii per Berrettini e Melissa Satta: parentesi chiusa
Instagram

Berrettini è finalmente pronto a tornare in campo, ragion per cui i due innamorati faranno i conti per la prima volta in assoluto con la distanza e con tutte le difficoltà che inevitabilmente ne deriveranno. Giocherà ad Acapulco a partire dalla prossima settimana; dopodiché ci saranno i Masters 1000 di Indian Wells e di Miami, motivo per il quale saranno costretti a restare l’uno lontano dall’altra per oltre un mese, se tutto andrà bene. Ecco spiegato, quindi, perché si siano concessi un dolcissimo weekend nel Principato, prima di dirsi “addio”.

Hanno passeggiato, si sono baciati in pubblico, hanno pranzato insieme, complici e affiatatissimi. Ma hanno trascorso la maggior parte del tempo in campo, Berrettini e Satta, dal momento che lui non poteva assolutamente esimersi dai suoi allenamenti. E pare, così riferisce Chi, che lei sia rimasta in panchina a guardarlo per tutto il tempo, senza mai lasciarlo da solo.

Impostazioni privacy