Formazioni ufficiali Cremonese-Roma: pronostici marcatori, tiratori, ammoniti

Formazioni ufficiali Cremonese-Roma: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di campionato in programma tra poco

Una per una salvezza che appare davvero impossibile, l’altra per la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League: Cremonese e Roma scendono in campo per la prima delle due partite in programma oggi con obiettivi decisamente diversi, obiettivi che comunque possono e devono essere raggiunti.

Formazioni ufficiali Cremonese-Roma: pronostici marcatori, tiratori, ammoniti
Formazioni ufficiali Cremonese-Roma – Ilveggente.it

Ecco le scelte dei due tecnici, le scelte ufficiali con le formazioni che sono state comunicate pochi minuti fa. Sotto invece potrete trovare quelli che sono i pronostici per la sfida: pronostici che riguardano ovviamente i possibili marcatori, i tiratori, e gli ammoniti.

CREMONESE (3-4-2-1): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Valeri; Afena Gyan, Okereke; Tsadjout.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini; Dybala, Belotti.

Formazioni ufficiali Cremonese-Roma, pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Cremonese-Roma: pronostici marcatori, tiratori, ammoniti
Dybala – Ilveggente.it

Dybala è quello che dà la luce alla Roma. I giallorossi si affidano all’estro dell’argentino campione del Mondo per cercare di prendersi anche la rivincita dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della squadra di Ballardini. Anche se non in perfette condizioni fisiche, la Joya partirà dal primo minuto. E su di lui, ovviamente, ci sono le speranze di tutta la squadra.

Formazioni ufficiali Cremonese-Roma, ammoniti e tiratori

Questione ammoniti: la Roma domenica sera affronta la Juventus quindi i due diffidati, Mancini e Cristante, dovranno stare molto attenti. Difficile, oggettivamente, che loro possano finire sul taccuino dei cattivi. Occhio a Kumbulla quindi, uno che il campo lo vede poco e che potrebbe pagare sotto l’aspetto fisico la maglia da titolare che ha vista l’assenza, per squalifica, di Smalling. Dall’altro lato Ferrari è quello papabile a prendersi un cartellino giallo. Questione tiratori: Wijnaldum, alla prima da titolare quest’anno almeno una volta in porta, dovrebbe provare a calciare. Se volete invece andare sul sicuro Pellegrini è quasi una garanzia. In casa Cremonese, anche dalla distanza, ci potrebbe provare Benassi. Sì, puntiamo su di lui.

Impostazioni privacy