Calciomercato Juventus e Inter, il ritorno di De Zerbi in Serie A prende quota

Calciomercato Juventus e Inter, il ritorno di De Zerbi in Serie A prende clamorosamente quota. Ecco quello che dicono gli analisti

Potrebbero essere diversi i ribaltoni in panchina in Serie A la prossima stagione. Perché ci sono diversi club che, per un motivo o per l’altro, potrebbero essere costretti a cambiare tecnico. Partiamo dall’Inter, ad esempio, con Inzaghi che non convince più: la rosa migliore del campionato distante 18 punti dal Napoli. E vabbè che arrivano le vittorie in finale, ma così appare durissima poter continuare.

Calciomercato Juventus e Inter, il ritorno di De Zerbi in Serie A prende quota
De Zerbi – Ilveggente.it

Anche la Juventus potrebbe cambiare, soprattutto se la società decidesse di dare un definitivo strappo con il passato e salutare Allegri che comunque in questo momento male non si sta comportando. Ma si sa, il tecnico livornese è una vera e propria espressione di Agnelli e quindi un ribaltone non sarebbe del tutto clamoroso. Si vedrà. Di certo c’è un nome che circola con parecchia insistenza nelle ultime settimane, non solo per le società già citate, ma anche per la Roma, con un Mourinho sempre più insofferente per una società che non lo accontenta sul mercato e che sarebbe pure cercato dal Chelsea, tra le altre, per la prossima stagione. Insomma, caldissimo anche il mercato degli allenatori con un nome che piace a tutti. Quello di De Zerbi.

Calciomercato Juventus e Inter, le quote per De Zerbi

C’è da dire che all’Italia e anche con una certa insistenza è stato accostato anche il nome di Antonio Conte, che non sembra avere nessuna intenzione di rinnovare il proprio accordo con il Tottenham. L’allenatore italiano sente tanta nostalgia del Bel Paese e potrebbe salutar la Premier League. E chi lo potrebbe prendere il suo posto? Secondo i bookmaker Snai proprio De Zerbi, favorito numero 1.

Calciomercato Juventus e Inter, il ritorno di De Zerbi in Serie A prende quota
Allegri – Ilveggente.it

Dietro gli Spurs, con una quota che vale 8 volte la posta, ci sono Juventus e Chelsea, date a 8. Mentre un po’ più indietro c’è il trittico tutto italiano formato dalle due squadre della Capitale, Roma e Lazio, insieme all’Inter: loro valgono 12 volte la posta. In questo contesto c’è inserito anche il Napoli di Spalletti che tra poco festeggerà lo scudetto (25) e anche il Milan (15). Insomma, tutti vogliono De Zerbi.

Impostazioni privacy