GP Bahrain, è già flop Ferrari: Leclerc parte dietro

Gp Bahrain, la Ferrari non inizia nel migliore dei modi. Leclerc parte subito dietro le Red Bull. Ecco quello che dicono i bookmaker

Domenica prossima riparte il circus della Formula Uno con la prima gara della stagione in programma in Bahrain. Nello scorso weekend, nella pista dove il prossimo 4 marzo si correrà per i punti, sono andati in scena gli ultimi test, che hanno decisamente dato una sentenza.

GP Bahrain, è già flop Ferrari: Leclerc parte dietro
Verstappen, è il super favorito – Ilveggente.it

Sì, che non è ufficiale ovviamente, però poco ci manca. Davanti a tutti, come al solito e come da prassi degli ultimi anni, ci parte senza dubbio il pilota olandese che deve difendere il titolo e che viaggia sulla Red Bull Max Verstappen. La sua macchina è veloce e lui ha inoltre tantissima cattiveria in corpo, che rende quasi imbattile l’accoppiata. In poche parole è Max il pilota da battere e anche i bookmaker sono dello stesso avviso visto che per la gara di domenica è il favorito numero 1 per tagliare per primo il traguardo. Ma cosa dicono degli altri piloti in gara i bookmaker? Bene, ve lo diciamo noi anche se lo anticipiamo, non danno grandi speranze a nessuno.

Gp Bahrain, ecco cosa dicono le quote

Ok, partiamo dal favorito: Max Verstappen è dato a 1,85 volte la posta ed è il super favorito e non quello semplice per questa sfida. L’olandese dovrebbe anche riuscire a strappare la pole nella giornata di sabato. Anche in questo caso è quello che ha la quota minore.

GP Bahrain, è già flop Ferrari: Leclerc parte dietro
Hamilton – Ilveggente.it

E le Ferrari? Le Ferrari partono dietro: secondo gli analisti della Snai in questo caso, Leclerc è sì quello che potrebbe dare qualche pensiero al campione del Mondo ma è dato a 4,50 volte la posta. Tanto ma tanto indietro. A quota 10 invece ci sono Lewis Hamilton, Carlos Sainz e Sergio Perez, mentre a 15 l’altro pilota della Mercedes George Russell. Insomma le cose sembrano essere ben delineate? Volete poi, alla fine, cercare il colpaccio di giornata? Potete andare su Sargeant, che è dato mille volte la posta. Oppure controllando bene ce ne stanno diversi che sono dati a 500 volte la posta. Però…soldi buttati.

Impostazioni privacy