Feralpisalò-Pordenone, Serie C: tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

FeralpiSalò-Pordenone è una partita valida per la ventinovesima giornata del girone A di Serie C e si gioca lunedì alle 20:30: pronostici e streaming gratis.

La giornata numero 29 della Serie C si chiude con un posticipo d’alta, altissima quota: la FeralpiSalò di Vecchi, terza in classifica a quota 50, ospita il Pordenone di Mimmo Di Carlo, quarto in classifica con 49 punti. Per rendere bene il quadro: il girone A della terza serie italiana è guidato dalla Pro Sesto che di punti ne ha 51, gli stessi del Lecco. Insomma, chi vince se ne può andare in testa.

FeralpiSalò-Pordenone, Serie C: tv in chiaro, streaming gratis, pronostici
Vecchi – Ilveggente.it

Per quello che hanno detto gli ultimi risultati alla sfida ci arrivano meglio i padroni di casa che ne hanno piazzato quattro di fila positivi con due vittorie nelle ultime due uscite. Il Pordenone ha vinto anche la scorsa settimana, riuscendo a mettersi alle spalle un paio di risultati un po’ così che gli hanno fatto dilapidare un buon vantaggio che era riuscito a conquistare. La tempesta, comunque, sembra passata per i neroverdi ospiti che però sanno benissimo che questa è una sfida assai importante, difficile, e molto ricca di insidie.

C’è anche un altro dato che deve assolutamente essere preso in considerazione: quello degli incroci tra queste due formazioni che hanno come obiettivo quello di prendersi la promozione diretta in Serie B senza passare dalla lotteria dei playoff: negli ultimi cinque incroci il Pordenone non è mai riuscito a vincere. Solo due pareggi e tre sconfitte contro una squadra che, in maniera evidente, si può definire come una bestia nera. Non sarà facile riuscire a ribaltare quello che nell’ultimo periodo è successo. Anche se, c’è da dirlo chiaramente, gli ospiti hanno comunque le carte in regola per riuscire a tornare a casa indenni. Sì, la sensazione è che si possa andare verso un pareggio.

Come vedere FeralpiSalò-Pordenone in diretta tv e in streaming

FeralpiSalò-Pordenone, Serie C: tv in chiaro, streaming gratis, pronostici
Di Carlo – Ilveggente.it

FeralpiSalò-Pordenone, in programma lunedì alle 20:30, sarà possibile seguirla su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha acquisito i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv per poter seguire la sfida. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita, un pacchetto mensile e un pacchetto annuale per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Anche Rai Sport darà la possibilità di seguire questa sfida in chiaro. Sarà possibile inoltre vedere la gara tra FeralpiSalò e Pordenona anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e sul sito di Rai Sport.

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra. Gara che potrebbe anche finire in pareggio. E sarebbe un risultato clamoroso per la classifica che si potrebbe concretizzare alla fine di questa giornata: con tre squadre a quota 51 e una a 50 nei primi quattro posti. Sì, potrebbe realmente andare in questo modo.

Le probabili formazioni di FeralpiSalò-Pordenone

FERALPISALÒ (4-3-2-1): Pizzignacco; Salines, Bacchetti, Pilati, Panico; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Siligardi, Voltan; Pittarello.
PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Pirrello, Ajeti, Benedetti; Torrasi, Burrai, Zammarini; Piscopo; Candellone, Dubickas.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy