Best FIFA Football Award: dove vedere la diretta tv in chiaro

Best FIFA Football Award, stasera verranno consegnati i premi: ecco dove vedere la diretta tv in chiaro della manifestazione. E anche streaming gratis

L’ora è giunta: la settima edizione del Best FIFA Football Award si terrà questa sera. A Parigi. E verranno premiati i migliori del calcio mondiale. Sia al maschile che al femminile. Insomma, una bella serata.

Best FIFA Football Award: dove vedere la diretta tv in chiaro
Alex Morgan – Ilveggente.it

Il premio più importante ovviamente è quello che verrà assegnato al miglior giocatore dell’anno, tenendo presente, inoltre, che il periodo va dall’8 agosto del 2021 al 18 dicembre del 2022. E i tre in questione, che si contenderanno questo ambito premio sono l’attuale pallone d’oro, Karim Benzema, l’ex pallone d’oro che ha vinto la Coppa del Mondo Lionel Messi, e quello che il pallone d’oro lo vincerà nei prossimi anni, Kylian Mbappé. All’inizio erano in 14, alla fine la giuria ha dovuto tagliare gli altri. E sono rimasti i migliori. Ma non solo, la FIFA assegnerà il premio anche alla donne: a contendersi il premio saranno Beth Mead, Alex Morgan e Alexia Putellas. Ci sarà anche un pezzo d’Italia. Sì, ovviamente ci sarà Carlo Ancelotti che potrebbe essere premiato come miglior allenatore: insieme a lui Pep Guardiola e Scaloni. Premio, infine, anche per i tifosi. I candidati sono Abdullah Alsulmi, che ha camminato per 1.600 km da Jeddah, città natale, fino a Doha, per i Mondiali;  i tifosi dell’Argentina, giunti in massa in Qatar e fondamentali per spingere l’Albiceleste verso il titolo e i tifosi della Nazionale giapponese, che dopo ogni match hanno ripulito in maniera encomiabile gli spalti.

Best FIFA Football Award, ecco dove vedere la premiazione in diretta

Ci sarà la possibilità, dalle ore 20 di stasera, di vedere in diretta tv e in streaming gratuito la premiazione. Con il commento di Massimo Callegari, sarà Mediaset e precisamente su Canale 20, a trasmettere tutto in diretta.

Best FIFA Football Award: dove vedere la diretta tv in chiaro
Messi – Ilveggente.it

Ma non solo, ovviamente, ci sarà anche la possibilità di vedere in streaming completamente gratuita la manifestazione parigina: non solo collegandosi proprio al sito del canale in questione, ma anche direttamente su SportMediaset.it. Insieme a Massimo Callegari comunque, a dirigere le operazioni ci sarà anche Benedetta Redaelli. Un premio che anno dopo anno assume sempre maggior valore. Sì, diciamolo chiaramente, non ancora come il pallone d’oro, ma ci si comincia ad avvicinare.

Impostazioni privacy