Berrettini senza parole: Melissa Satta e quella reazione inaspettata

Berrettini, questa proprio non ce l’aspettavamo: l’insolita reazione non è passata inosservata sui social network.

Two Berrettini in megl che one. Ci perdoni Motta per la licenza poetica ma era dovuta, ora che anche Jacopo, primogenito della famiglia romana, ha conquistato un posto nel main draw dell’Abierto Mexicano, l’Atp 500 che avrà ufficialmente inizio oggi sui campi in cemento di Acapulco.

Berrettini senza parole: Melissa Satta e quella reazione inaspettata
Instagram

Matteo debutterà domani contro Alex Molcan, nello stesso giorno in cui il fratellone si contenderà i sedicesimi di finale con Oscar Otte. Dopodiché, i due fratelli tennisti tenteranno il tutto per tutto giocando insieme anche nella categoria del doppio. Nella speranza, evidentemente, che la loro sintonia possa dare buoni frutti anche in campo. Jacopo e Matteo sono legatissimi e lo dimostra il fatto che l’ex numero 1 d’Italia abbia voluto che fosse tra i primi a conoscere la “sua” nuova fidanzata, Melissa Satta.

Già, Melissa Satta, che a differenza di tutto il “clan” Berrettini non ha potuto seguire la sua dolce metà in Messico. La Fashion Week, ormai volta al termine, unita agli impegni lavorativi legati a Goal Deejay, non glielo hanno permesso. E così, per la prima volta da quando si frequentano – o almeno presumiamo, non avendo notizie certe circa la fase iniziale del loro amore – i due piccioncini sono stati costretti a fare i conti con la distanza e con la lontananza.

Berrettini l’ha fatto: adesso sì che è ufficiale

Una lontananza che certamente pesa e si fa sentire, considerando che ha spinto Berrettini a fare qualcosa che finora non aveva osato fare.

Berrettini senza parole: Melissa Satta e quella reazione inaspettata
Instagram

Nelle scorse ore Matteo, che ha sempre preferito tenere per sé le questioni di cuore, si è sbilanciato. Ha commentato in pubblico una foto della sua nuova fiamma, fornendo al popolo dei social un’altra prova a supporto della tesi secondo la quale stavolta fa davvero sul serio. In realtà è rimasto senza parole, il bel Berrettini, quasi sorpreso dalla bellezza della donna che lo ha stregato e ha fatto breccia nel suo cuore.

Il suo commento, se così lo si può definire, è arrivato in calce ad uno dei tanti scatti della showgirl alla Fashion Week di Milano. La Satta ha sfoggiato un incantevole look firmato Diesel e quell’outfit, evidentemente, ha colpito nel segno. “Ah…” ha scritto Matteo, come a lasciare intendere che quella foto e quell’abito con lo spacco vertiginoso lo avevano stupito. E non solo a lui, per la verità, considerando che Melissa è stata sommersa di like e di commenti.

Impostazioni privacy