Berrettini gela tutti | La verità su Melissa Satta: “Sono single”

Berrettini, una risposta del genere proprio non ce l’aspettavamo. Il tennista ha rivelato di non essere impegnato.

Le foto che hanno messo in moto la macchina del gossip sono circolate all’incirca un mese fa. Matteo Berrettini e Melissa Satta erano insieme al Forum di Assago a vedere l’Olimpia Milano, ma non avevamo ancora la certezza che fosse in corso un flirt fra loro. Avrebbe potuto trattarsi, in assenza di altri elementi, di una mera coincidenza.

Berrettini gela tutti | La verità su Melissa Satta: "Sono single"
©️LaPresse

Invece no. Gli scatti che hanno fatto il giro del web in seguito hanno confermato che c’era del tenero tra il tennista e la showgirl, che non si era trattato di una semplice casualità. Tant’è che, da quel momento in poi, gli avvistamenti si sono fatti sempre più frequenti. Tra paparazzate e talpe che hanno riferito di baci e abbracci in pubblico, il puzzle è stato completato in men che non si dica. I diretti interessati non hanno mai confermato nulla di tutto ciò – non lo ha fatto neanche l’ex velina, benché a Verissimo Silvia Toffanin abbia cercato in tutti i modi di estorcerle una confessione a tutto tondo – ma non lo hanno neppure smentito.

Fatto sta che, indipendentemente da ciò, le cose fra loro sembravano andare a gonfie vele. Almeno fino a qualche ora fa. Già, perché poi, tutto ad un tratto, è arrivato un messaggio criptico che ha fatto tremare la fanbase della nuova coppia. La Satta si è defilata da Instagram, cosa molto strana per un tipo attivo sui social come lei, dopo aver scritto: “Non le vuoi le persone di passaggio. Vuoi chi resta”.

Berrettini a Barcellona: “Non sono fidanzato”

Non è dato sapere se si riferisse ad una presunta crisi con Berrettini o meno, ma c’è un altro elemento, adesso, che ha scombussolato questo quadro così apparentemente idilliaco.

Il romano ha preso parte ad un format di Red Bull e ha trascorso 24 ore in compagnia del content creator Denis Tarantello, in arte Sinnaggagghiri. Le scene sono state girate a Barcellona e il ragazzo è riuscito ad estorcere, ad un certo punto, qualche informazione preziosa circa lo status sentimentale di Matteo. Quando lo youtuber gli ha chiesto cosa si provi a vivere da globetrotter, lontano dagli affetti, la risposta del tennista è stata la seguente.

Adesso non sono fidanzato – ha detto il romano – ma sono sempre stato con persone che giocavano a tennis e che capivano quello che facevo. Costruire una relazione così a distanza è complesso. Sono stato fidanzato due volte per tre anni, adesso sono single da marzo, però è complesso trovare una persona che capisca quello che fai”. Una risposta che ha gelato i fan, naturalmente, ma attenzione: non ci sono, nel video, riferimenti temporali precisi che chiariscano quando il filmato sia stato girato. Potrebbe essere antecedente alla relazione con la Satta, per cui niente panico. Meglio pazientare, piuttosto, e aspettare altri indizi prima di arrivare a conclusioni affrettate.

Impostazioni privacy