Siviglia-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Siviglia-Osasuna è una partita della ventitreesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

In Olanda, il Siviglia, quasi non si è presentato: la squadra di Sampaoli, dopo aver vinto tre a zero in Spagna contro il Psv ha perso due a zero. Un risultato che comunque non ha inciso poi sul passaggio del turno in Europa League: gli andalusi sono andati avanti e sperano di arrivare in fondo alla manifestazione.

Siviglia-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronosticiSiviglia-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronosticiSiviglia-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Sampaoli ©️Ansafoto

Anche perché spazzando via quelli che sono stati i risultati raccolti fino al momento, il Siviglia ha sicuramente una rosa importante che può competere ad alti livelli. E adesso anche in Liga, dopo essere stata per molto tempo in zona retrocessione, le cose si sono messe a posto. O quasi. Sì, la salvezza matematica ancora non è arrivata ma adesso tra Lamela e compagni e la zona rossa ci sono diverse squadre. Alle quali però ancora non potrebbe aggiungere l’Osasuna domenica sera, alla fine del posticipo del campionato spagnolo.

Gli ospiti infatti hanno cinque punti in più in classifica. Ma, nonostante questo, partono decisamente sfavoriti. Soprattutto perché nell’ultimo periodo stanno girando con il motore senza i giri della prima parte della stagione. Tant’è che l’Osasuna non vince da cinque turni. E il caso vuole che l’ultima gioia sia arrivata proprio contro il Siviglia, in Coppa, e dopo i tempi supplementari.

Sarà quindi il terzo incrocio della stagione tra queste due squadre e la squadra di Sampaoli non ha mai vinto. Pensiamo sia decisamente arrivata l’ora.

Come vedere Siviglia-Osasuna in diretta tv e streaming

Siviglia-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Sampaoli – Ilveggente.it

Siviglia-Osasuna è una gara valida per la ventitreesima giornata della Liga ed è in programma domenica 26 febbraio alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Con una vittoria, che ci può decisamente stare, il Siviglia probabilmente metterebbe la parola fine a tutte quelli che sono stati i rischi di una retrocessione dopo un avvio di stagione choc. E allora, nonostante in settimana ci sia stato l’impegno europeo, una vittoria della squadra di Sampaoli sembra essere nell’ordine delle cose. Sarebbe la prima affermazione al terzo confronto in stagione.

Le probabili formazioni di Siviglia-Osasuna

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Montiel, Nianzou, Fernando, Telles; Gueye, Torres, Rakitic; Suso, Mir, Ocampos.
OSASUNA (4-2-3-1): Herrera; Moncayola, Garcia, Garcia, Sanchez; Gomez, Torro; Ruben Garcia, Brasanac, Abde; Budimir.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy