Celta Vigo-Real Valladolid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Celta Vigo-Valladolid è una partita della ventitreesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 16:15: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Forse non ci crederete nemmeno, ma è un vero e proprio scontro salvezza. Non tanto per la posizione del Valladolid, che di punti in classifica ne ha 24 e che è sopra solamente due lunghezze dalla zona rossa, ma per quella che è la posizione del Celta Vigo. Identica a quella della formazione ospite.

Celta Vigo-Valladolid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Aspas – Ilveggente.it

Anzi, c’è da dire che da un paio di settimane a questa parte la graduatoria della squadra che giocherà in casa questa partita è assai migliorata, soprattutto per quelli che sono stati dei risultati abbastanza importanti conquistati nelle ultime giornate. Un Celta Vigo che sembra decisamente rinato rispetto a quello visto nella prima parte di stagione e che non ha ovviamente voglia di fermarsi. Ne va della permanenza nella Liga, anche se, onestamente il peggio sembra essere davvero passato.

Ed è anche per questo, andando a vedere soprattutto quelle che sono le due rose che si affronteranno in questo incontro chiave per la stagione, che i padroni di casa sono nettamente favoriti. Sì, nettamente. Il Celta non può sbagliare nulla da qui alla fine della stagione soprattutto quando gioca tra le mura amiche. E in tutto questo, che non è un fattore da sottovalutare, deve prendersi quella che sarebbe una vera e propria rivincita dopo la scoppola subita nella gara d’andata, quando il Valladolid s’impose per 4-1.

Ora, pensare che possa riuscire questo risultato, è utopistico. Ma il Celta Vigo può prendersi questi tre punti. Importantissimi. E pesantissimi.

Come vedere Celta Vigo-Valladolid in diretta tv e streaming

Celta Vigo-Valladolid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Larin – Ilveggente.it

Celta Vigo-Valladolid è una gara valida per la ventitreesima giornata della Liga ed è in programma domenica 26 febbraio alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

La situazione di classifica non permette al Celta di fare calcoli. La squadra padrona di casa deve vincere a tutti i costi e ce la dovrebbe anche fare. Sfida che infine regalerà almeno tre reti complessive. Con il Valladolid che la via della rete la potrebbe trovare anche. Ma la cosa certa, o quasi, è che il Celta si prenderà i tre punti.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Valladolid

CELTA VIGO (4-4-2): Villar; Mingueza, Aidoo, Nunez, Galan; Perez, Veiga, Beltran, de la Torre; Aspas, Larsen.
VALLADOLID (4-2-3-1): Masip; Perez, Hongla, Sanchez, Olaza; Monchu, Perez; Plata, Plano, Machis; Larin.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy