Valencia-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valencia-Real Sociedad è una partita della ventitreesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Venti punti in classifica dopo 22 giornate. Penultimo posto. Gattuso che ha già lasciato e tifoseria in contestazione perenne contro la società che non investe. Sì, il Valencia ha vissuto dei momenti migliori nella propria storia. Questo è quello sicuramente più duro. E al Mestalla, sabato, arriva una Real Sociedad terza in classifica e che sta facendo una stagione clamorosa.

Valencia-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Castillejo – Ilveggente.it

I presupposti per il colpo esterno della squadra di Alguacil ci sono tutti. Anche perché come detto dalle parti dei padroni di casa tirano venti freddi, di tempesta. Venti che nulla hanno a che fare con una squadra che sicuramente è stata costruita per un campionato diverso e che si ritrova a lottare per la salvezza che settimana dopo settimana diventa sempre più complicata.

E sabato, contro la Real Sociedad, non ci sarà nemmeno Cavani: l’attaccante ex Manchester United infatti ha un problema muscolare che lo terrà fuori per un poco di tempo. E insomma, il Valencia, giocherà in attacco con gli ex Serie A Kluivert e Castillejo oltre che a Duro. Problemi invece Alguacil non ne ha: gli ospiti scenderanno in campo con la miglior formazione possibile.

Come vedere Valencia-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Valencia-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Sorloth – Ilveggente.it

Valencia-Real Sociedad è una gara valida per la ventitreesima giornata della Liga ed è in programma sabato 25 febbraio alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Sfida che ha una squadra favorita, ed è quella ospite, terza in classifica, che vuole mantenere le distanze con le dirette inseguitrici. In un Mestalla comunque infuocato, la formazione di Algucial dovrebbe riuscire a prendersi vittoria e tre punti e rimanere lì, con le big della Liga. Mettendo in ulteriore difficoltà la formazione valenciana, che rischia e anche tantissimo la retrocessione.

Le probabili formazioni di Valencia-Real Sociedad

VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Foulquier, Paulista, Diakhaby, Gaya; Guillamon, Almeida, Musah; Kluivert, Duro, Castillejo,
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Barrenetxea, Zubeldia, Le Normand, Rico; Zubimendi, Mendez, Merino; Kubo, Sorloth, Oyarzabal.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy