Damac-Al Nassr, Saudi League: tv, formazioni, pronostici

Damac-Al Nassr è una partita della della Saudi League e si gioca sabato alle ore 16:30: tv, streaming, formazioni, pronostici.

Continuare a vincere, per rimanere in testa alla classifica e far continuare il momento positivo che ha regalato due vittorie di fila nelle ultime due uscite. E magari anche far segnare Cristiano Ronaldo che dopo la scorpacciata con quattro gol in un’ora nel penultimo turno, contro l’Al-Taawon è rimasto a secco.

Damac-Al Nassr, Saudi League: tv, formazioni, pronostici
Ronaldo – Ilveggente.it

Sono tanti i temi della sfida tra il Damac e l’Al Nassr di CR7: una sfida che la squadra di Rudi Garcia deve obbligatoriamente vincere per ovvi motivi contro una squadra che non vive un buon momento di forma e che ha 18 punti in meno in graduatoria. I padroni di casa, inoltre, arrivano a questo appuntamento così importante con quattro punti conquistati nelle ultime cinque partite e con 9 reti subite. A livello difensivo qualcosa non torna, come non torna nemmeno qualcosa lì davanti perché tra le prime otto in classifica è quella che è riuscita a segnare di meno.

L’Al Nassr invece, nonostante si trovi davanti a tutti in coabitazione, comunque, con altre due squadre, al momento non ha né il migliori attacco del campionato (36 gol fatti) e nemmeno la miglior difesa (9 reti subite). Non è un guaio particolare, senza dubbio, ma CR7 almeno sotto il profilo offensivo una mano la potrebbe dare. Di gol ne ha già fatti, ma sappiamo benissimo come il cannibale di Madeira abbia sempre voglia di non rimanere mai indietro, nemmeno nelle statistiche (forse) che riguardano la sua squadra.

In ogni caso, senza nemmeno girarci troppo intorno e senza nemmeno andare così per le lunghe, questa partita dovrebbe vedere une netta vittoria ospite. Sì, netta.

Come vedere Damac-Al Nassr in diretta tv e in streaming

Damac-Al Nassr, Saudi League: tv, formazioni, pronostici
Ronaldo – Ilveggente.it

La gara Damac-Al Nassr, in programma sabato alle 16:30, sarà trasmessa in chiaro da Sportitalia (canali 60 e 560 del digitale terrestre), l’emittente italiana che ha acquisito in esclusiva i diritti sui match della nuova squadra di Cristiano Ronaldo. Sarà possibile assistere alla partita che vedrà protagonista il fenomeno ex Real Madrid e Juventus anche attraverso la diretta streaming gratuita proposta sul sito di Sportitalia.

Il pronostico

Gli ultimi cinque precedenti hanno regalato sempre almeno due gol. Dovrebbe succedere così anche questa volta con una vittoria dell’Al Nassr che non dovrebbe essere minimamente in discussione. Gara che di gol, comunque, ne potrebbe regalare almeno tre complessivi. E forse tutti per la truppa allenata da Rudi Garcia.

Le probabili formazioni di Al Damac-Al Nassr

DAMAC (5-4-1): Zeghba; Hassoun, Bedrane, Chafai, Alnaikhli, Al Ammar; Hamzi, Antolic, Maher, Making; Al Shammry.
AL-NASSR (4-2-3-1): Rossi; Al-Ghannam, Al-Amri, Madu, Al-Oujami; Luiz Gustavo, Al-Khaibari; Martinez, Ghareeb, Al-Najei; Cristiano Ronaldo.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3

Impostazioni privacy