Ascoli-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Ascoli-Benevento è una partita della ventiseiesima giornata di Serie B e si gioca domenica: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

In casa Ascoli la cura Breda funziona: due vittorie di fila per i bianconeri che dopo aver vinto contro il Perugia sono riusciti nell’impresa della scorsa settimana, quella di andare a prendersi tre punti in trasferta sul campo del Parma. La classifica, adesso, si è fatta sicuramente più tranquilla per i padroni di casa che però, e ovviamente, non hanno nessuna intenzione di fermarsi.

Ascoli-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Breda – Ilveggente.it

L’impegno comunque non sarà dei più agevoli. Anche perché pure in casa Benevento sembra aver dato i frutti la cura Stellone con i campani che si sono presi tre punti contro il Brescia. La truppa ospite in ogni caso rimane in zona playout – e questo ha dell’incredibile – ma ha comunque le carte in regola per tirarsi fuori da questa situazione.

Sulla carta quindi, ma non solo, è una partita equilibrata anche se alcune defezioni in casa ascolana potrebbero fare la differenza. A Breda mancherà principalmente Forte, out per alcuni problemi fisici. L’ex della partita quindi non ci sarà.

Dicevamo: gara che mette punti pesanti in palio e gara che alla fine potrebbe anche chiudersi con un pareggio. Sì, un punto a testa per continuare una striscia di risultati utili. Tutte le indicazioni portano verso questa direzione e sarebbe un risultato che comunque potrebbe andare bene ad entrambi i tecnici.

Come vedere Ascoli-Benevento in diretta tv e in streaming

Ascoli-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Stellone – Ilveggente.it

Ascoli-Benevento è in programma domenica 26 febbraio e si giocano alle 16:15. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Ascoli-Benevento

Una rete per squadra in quello che sarà il posticipo domenicale della Serie B. Se l’Ascoli vive un ottimo momento di forma, anche il Benevento ha potuto lavorare con una certa tranquillità durante la settimana. Breda e Stellone sono felici di quello che stanno vedendo e potrebbero essere felice anche pareggiando una partita sulla carta assai equilibrata.

Le probabili formazioni

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Adjapong, Botteghin, Bellusci, Falasco; Collocolo, Buchel, Caligara; Falzerano; Marsura, Mendes.
BENEVENTO (4-3-2-1): Paleari; El Kouakibi, Veselli, Tosca, Letizia; Karic, Viviani, Acampara; Imrota, Tello; Simy.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy