Angers-Lione, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Angers-Lione è una partita della venticinquesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici.

Le ultime speranze del Lione, per cercare di prendersi una qualificazione alle coppe europee per la prossima stagione, passano senza dubbio da questa gara che vedrà impegnata una delle squadre più blasonate del campionato francese contro quella che chiude la classifica. Pochi dubbi che alla truppa ospite serve una vittoria. La graduatoria parla chiaro.

Angers-Lione, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Laurent Blanc, tecnico del Lione – Ilveggente.it

Un Lione che nello scorso weekend, per via della sconfitta maturata sul campo dell’Auxerre, ha messo fine ad un filotto anche bello importante di risultati positivi: sei erano quelli che la formazione allenata da Laurent Blanc era riuscita a mettere in fila. Una sconfitta che viste anche le vittorie di quelle davanti hanno reso quasi impossibile pensare ad oggi un’entrata nelle zone che contano. Certo, il campionato è lungo ma servirebbe vincere subito, contro una squadra che ha dimostrato onestamente di possedere delle poche qualità tecniche e che soprattutto non sembra possa avere quelle motivazioni che servono per riuscire in quella che potrebbe essere una vera e propria impresa.

Insomma, senza andare oltre, il Lione può e deve soprattutto vincere questa partita. Una partita assai importante, senza dubbio, per gli uomini di Laurent Blanc. Una partita che sembra, inoltre, anche bella indirizzata.

Come vedere Angers-Lione in diretta tv e in streaming

Angers-Lione, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Tagliafico del Lione – Ilveggente.it

Angers-Lione, in programma domenica alle 17:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti del massimo campionato francese di calcio sono in possesso di Sky, ma la piattaforma satellitare ha scelto di dare priorità ad altre partite.

Il pronostico

Vi abbiamo detto prima di quanto sia importante questa partita per il Lione. Una partita che gli uomini di Blanc devono vincere a tutti i costi per cercare di rimanere in corsa, anche se le speranze sono minime, per un piazzamento europeo per la prossima stagione. Una gara che comunque, la formazione ospite, ha la possibilità, vista quella che è la rosa, e nonostante le assenze, di vincere. Soprattutto perché si gioca contro la squadra che chiude la classifica. Insomma, Lione vittorioso. Senza dubbio.

Le probabili formazioni di Angers-Lione

ANGERS (4-4-2): Bernardonia; Valery, Hountondji, Blazic, Ghoulam; Abdelli, Capelle, Bentaleb, Doumbia; Sima, Niane.
LIONE (3-5-2): Lopes; Diomande, Lovren, Lukeba; Kumbedi, Caqueret, Mendes, Tagliafico; Cherki; Dembele, Barcola.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy