Almeria-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Almeria-Barcellona è una partita della ventitreesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Tutto sulla Liga. Anche perché al Barcellona non è rimasto altro dopo l’eliminazione per mano el Manchester United dall’Europa League. I catalani ormai hanno un solo pensiero, a differenza della squadra di Ancelotti che insegue e che invece è in piena corsa per la Champions: quello di tornare a vincere il campionato spagnolo.

Almeria-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Una fase della gara d’andata – Ilveggente.it

Al momento la squadra di Xavi in Spagna non ha mai sbagliato un colpo. Non perde da tantissimo tempo e ha un buon margine di vantaggio rispetto ai Blancos che, inoltre, sono impegnati nel derby contro l’Atletico Madrid. Potrebbe essere quindi una giornata importante per i blaugrana che hanno come obiettivo quello di mettersi alle spalle la cocente eliminazione europea. Xavi non è fortunato – oppure ancora non è pronto – quando deve confrontarsi su questi livelli. In casa è tutto più semplice.

E non dovrebbe avere onestamente problemi la formazione catalana contro l’Almeria. Che ha 22 punti in classifica, che è al quart’ultimo posto e che ovviamente avrebbe bisogno di un risultato positivo visto che lotta per la salvezza. Ma i padroni di casa arrivano a questo appuntamento da tre sconfitte di fila e la quarta ovviamente è dietro l’angolo. Sì, adesso affrontare il Barcellona che avrà sempre la possibilità di preparare al meglio gli impegni settimana dopo settimana diventa difficile per tutti. Senza “intoppi” europei il Barcellona diventa, non solo per la classifica, la favorita numero uno per la vittoria finale della Liga spagnola.

Come vedere Almeria-Barcellona in diretta tv e streaming

Almeria-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Un’esultanza dei giocatori del Barcellona – Ilveggente.it

Almeria-Barcellona è una gara valida per la ventitreesima giornata della Liga ed è in programma domenica 26 febbraio alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Una gara che almeno tre reti le dovrebbe regalare. Una gara che il Barcellona non dovrebbe avere particolari problemi a portare a casa. Vittoria e tre punti per la formazione allenata da Xavi che quando scenderà in campo sarà già il risultato del Real Madrid. E qualunque questo fosse non ci sono dubbi che darà una motivazione in più per azzannare immediatamente il match e chiuderlo il prima possibile. Occhio infine alla possibilità che questo si sblocchi nei primi 45 minuti.

Le probabili formazioni di Almeria-Barcellona

ALMERIA (4-3-3): Martinez; Mendes, Ely, Babic, Akieme; Robertone, de la Hoz, Costa; Leo Baptistao, Suarez, Embarba.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Kounde, Christensen, Garcia, Balde; Gavi, de Jong, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Ansu Fati.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3