Ternana-Cittadella e Venezia-Cagliari, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Ternana-Cittadella e Venezia-Cagliari sono partite della ventiseiesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Pesante e non solo nel risultato. La Ternana contro il Perugia nello scorso weekend praticamente non è mai scesa in campo, quasi presa a pallonate dalla squadra di Castori. Un tre a zero netto, senza possibilità d’appello, che deve essere immediatamente messo alle spalle contro un Cittadella che invece potrebbe volare sulla ali dell’entusiasmo.

Ternana-Cittadella e Venezia-Cagliari, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Andreazzoli – Ilveggente.it

La squadra di Gorini infatti dopo aver visto le streghe contro la Reggina è riuscita a ribaltare tutto nel secondo tempo segnando tre gol e conquistando tre punti pesantissimi per la propria salvezza. Un colpaccio quello dei veneti che hanno messo al sicuro tre punti di vitale importanza.

Bella anche la sfida tra Venezia e Cagliari, con i sardi che dopo il pareggio conquistato sul campo del Bari, assai importante, sono chiamati a conquistare una vittoria pesante in trasferta. Anche perché serve uno scossone per cercare di rimanere ancorati dentro la zona playoff. Ranieri ha recuperato Pavoletti e potrebbe anche decidere di mandarlo in capo dal primo minuto. Anche se al momento non sembra questa la soluzione scelta dall’allenatore romano.

Come vedere Ternana-Cittadella e Venezia-Cagliari in diretta tv e in streaming

Ternana-Cittadella e Venezia-Cagliari, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Ranieri – Ilveggente.it

Ternana-Cittadella e Venezia-Cagliari sono in programma sabato 25 febbraio e si giocano alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Ternana-Cittadella

Un pareggio potrebbe stare bene ad entrambe. Alla Ternana per mettersi alle spalle la sconfitta contro il Perugia, al Cittadella per continuare la striscia di risultati utili. Una sfida che in ogni caso dovrebbe regalare almeno una rete per squadra. E su questo non possono esserci discussioni.

Le probabili formazioni

TERNANA (3-4-2-1): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Martella; Defendi, Di Tacchio, Paghera, Corrado; Partipilo, Palumbo; Donnarumma.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Perticone, Frare, Giraudo; Vita, Branca, Mastrantonio; Crociata; Antonucci, Maistrello.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Venezia-Cagliari

Colpo esterno del Cagliari. La squadra di Ranieri ha gli uomini per centrare una bella affermazione lontana dall’isola. E questa potrebbe arrivare in Laguna, contro un Venezia che sì dà alcuni segnali di ripresa, ma che non sembra avere quelle qualità tecniche per riuscire a vincere questa partita.

Le probabili formazioni

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Hristov; Zampano, Andersen, Jajalo, Ellertsson, Candela; Pohjanpalo, Pierini. 
CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Goldaniga, Dossena, Obert; Zappa, Kourfalidis, Makombou, Rog, Azzi; Mancosu, Prelec.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy