Tennis, selfie allo specchio da capogiro: intimo che passione

Tennis, il selfie in intimo postato nelle scorse ore ha fatto una strage di cuori: l’atleta, con le sue meravigliose curve in mostra, ha proprio deciso di esagerare.

Il selfie postato nelle scorse ore dalla meravigliosa tennista ha fatto girare la testa a tantissimi fan. Questa volta ha proprio deciso di esagerare: nelle foto indossa solamente un intimo sensuale.

Tennis, selfie allo specchio da capogiro: intimo che passione
Tennis, un selfie allo specchio da capogiro (Instagram)

Salita alla ribalta nel 2004, l’atleta rumena si è sempre fatta notare per il suo fascino. Sui social condivide molti scatti che la mostrano in campo, ma sono le foto in cui sfoggia le sue curve a stregare ogni volta i followers.

La meravigliosa Mihaela Buzarnescu è nota per essersi aggiudicata la vittoria del torneo di San Jose del 2018. Un trionfo che l’ha portata al 20esimo posto del ranking mondiale (attualmente la sua migliore posizione).

Nello stesso anno la sua promettente carriera ha dovuto fare i conti con un terribile infortunio. La stessa tennista ne ha parlato nel corso di un’intervista per il podcast Profu’ de Sport: “Era decisamente nella top 10. Avevo molto fiducia in me stessa in qual momento” ha ricordato.

Se non fosse stato per l’incidente, avrebbe potuto raggiungere il traguardo e salire tra i primi posti del ranking. Nonostante la delusione, ha dichiarato di sentirsi comunque grata per essere riuscita a scalare la classifica. “Devo lasciare il mio nome da qualche parte in questo sport e questo rimarrà per tutta la vita” sono state le sue parole.

Tennis, Mihaela Buzarnescu esagera su Instagram

Il crollo avuto in passato non ha scoraggiato la tennista che, dopo essersi ripresa dall’infortunio, è tornata in campo con la sua solita grinta. Il suo percorso non è stato semplice, ma non smette di essere contenta dei suoi risultati, soprattutto in un contesto tanto competitivo.

Tennis, selfie allo specchio da capogiro: intimo che passione
(Instagram)

Anche nei momenti più difficili, Mihaela ha potuto contare sul supporto dei fan, che negli anni si sono affezionati a lei seguendola tra un match e l’altro. L’atleta ha un ottimo rapporto con questi ultimi e li tiene sempre aggiornati sui social, dove non si limita a condividere foto in campo.

Recentemente la tennista ha sorpreso i followers mostrandosi più sexy che mai nel suo ultimo selfie. Nella foto indossa solamente un intimo a dir poco provocante: le sue splendide curve sono in vista e davanti a tanta meraviglia i fan hanno perso la testa.

Il post è stato sommerso dai loro commenti. Inutile dire che la foto è stata molto apprezzata: Mihaela ha fatto colpo su tutti con il suo fisico atletico ed avvenente dando vita a nuove fantasie per i suoi followers.

Impostazioni privacy