Pisa-Perugia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pisa-Perugia è una partita della ventiseiesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 20:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Solo sei punti separano in questo momento Pisa e Perugia, due squadre che continuano in ogni caso a lottare per obiettivi diversi. La classifica della Serie B resta molto corta soprattutto nella parte destra ed il fatto che i toscani ambiscano ad un posto nei playoff e gli umbri vogliano allontanarsi il più possibile dalla zona playout dimostra come nulla sia già deciso e tutto possa ancora accadere in cadetteria.

Pisa-Perugia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
D’Angelo ©️LaPresse

La squadra di Luca D’Angelo fa fatica a trovare continuità dopo la sosta invernale e dopo il sorprendente successo in casa della Reggina si è dovuta accontentare di un pareggio (1-1) con il Venezia. I nerazzurri hanno raccolto sei punti nelle ultime sei partite e non riescono a fare quel salto di qualità che gli permetterebbe di avvicinarsi alle prime quattro. L’Arena Garibaldi, intanto, non è più un fattore come lo era invece qualche tempo fa: i toscani non vincono davanti al proprio pubblico dallo scorso 17 dicembre, quando travolsero 3-0 il Brescia. Sta decisamente meglio il Perugia, reduce dalla roboante vittoria nel derby con la Ternana, schiantata 3-0 al “Curi”. Azzeccata la scelta della proprietà umbra di affidarsi ad un tecnico che conosce la categoria come le proprie tasche come Fabrizio Castori. L’ex allenatore della Salernitana ha rigenerato uno squadra che aveva iniziato la stagione con il piede sbagliato e sembrava non riuscisse ad uscire dalla zona retrocessione. Per i biancorossi sono tre i successi nelle ultime quattro giornate di campionato.

Pisa-Perugia: le ultime notizie sulle formazioni

Si è svuotata l’infermeria in casa Pisa, con D’Angelo che recupera in un colpo solo tre pedine importanti come Torregrossa, Caracciolo e Barba. Davanti il tecnico dovrebbe tuttavia confermare Morutan sulla trequarti, alle spalle di Moreo e Gliozzi.

Pisa-Perugia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Luperini ©️LaPresse

Problemi in attacco ed in difesa invece per Castori. Reparto avanzato ridotto all’osso: disponibili soltanto Di Carmine e Matos. In difesa invece mancherà Angella.

Come vedere Pisa-Perugia in diretta tv e in streaming

Pisa-Perugia è in programma venerdì alle 20:30 all’Arena Garibaldi di Pisa. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Non si può sottovalutare l’ottimo stato di forma del Perugia, un’altra squadra con Castori al timone. Gli umbri potrebbero riuscire ad evitare la sconfitta contro un Pisa che stenta ed in casa non vince dallo scorso dicembre. Un risultato positivo degli ospiti non è da escludere. Probabile che entrambe segnino almeno una rete per parte.

Le probabili formazioni di Pisa-Perugia

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Esteves, Hermannsson, Caracciolo, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Morutan; Moreo, Gliozzi.
PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Dell’Orco, Sgarbi, Struna; Casasola, Santoro, Capezzi, Paz; Luperini; Di Carmine, Matos.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy