Elche-Betis, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Elche-Betis è una partita della ventitreesima giornata della Liga e si gioca venerdì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Sì, nelle ultime due uscite, per il Betis di Pellegrini, sono arrivate due vittorie in altrettante uscite. Ma nei due turni precedenti la squadra andalusa non è riuscita a fare punti e allora adesso quelli che li dividono dall’Atletico Madrid, che occupa la quarta posizione nel campionato spagnolo, sono quattro.

Elche-Betis, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici
Un’esultanza del Betis – Ilveggente.it

C’è da riprendere terreno, cercando di accorciare in questo turno, visto che la squadra ospite rende visita all’Elche ultimo in classifica e che di possibilità di permanenza, con i suoi nove punti in stagione conquistati fino al momento, ormai non ne ha più. Non hanno mollato i padroni di casa, c’è da dirlo, e stanno cercando in tutti i modi di rendere la vita difficile alle proprie avversarie: ma poi ci si deve scontrare con quelle che sono le qualità tecniche non certo da ricordare che cozzano in maniera clamorosa con le intenzioni.

E anche in questo anticipo della giornata numero 23 della Liga l’Elche, così come successo nelle ultime due partite disputate della stagione, dovrebbe uscire con le ossa rotte. Le motivazioni del Betis sono importanti e anche la qualità della rosa è nettamente diversa tra queste due formazioni che lottano per cose differenti. Beh, lottano: come detto l’Elche già da ora è condannato ad una retrocessione meritata per quello che fino al momento è riuscito a non far vedere in questo campionato.

Come vedere Elche-Betis in diretta tv e streaming

Elche-Betis, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici
Boye dell’Elche – Ilveggente.it

Elche-Betis è una gara valida per la ventitreesima giornata della Liga ed è in programma venerdì 24 febbraio alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Una gara che sembra decisamente scritta. Una gara che alla fine dei novanta minuti potrebbe anche regalare almeno tre reti complessive. Ovviamente il risultato finale non è assolutamente messo in discussione. La vittoria se la prenderà certamente la squadra di Pellegrini che ha le carte in regola per riuscire in quello che non si può nemmeno definire come colpo esterno visto che l’Elche ormai è destinato ad una retrocessione pressoché certa.

Le probabili formazioni di Elche-Betis

ELCHE (3-4-3): Badia; Gonzalez, Palacios, Roco; Magallan, Mascarell, Gumbau, Clerc; Ponce, Boye, Fidel.
BETIS (4-2-3-1):Bravo; Sabaly, Felipe, Ruiz, Abner; Guardado, Carvalho; Canales, Bravo; Sabaly, Felipe, Ruiz, Abner; Guardado, Carvalho; Canales, Fekir, Juanmi; Perez, Juanmi; Perez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy