Dnipro-AEK Larnaca, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Dnipro-AEK Larnaca è un match valido per il ritorno dei playoff di accesso agli ottavi di Conference League e si gioca giovedì alle 18:45: pronostici.

Fino al momento, tra gli ucraini del Dnipro e i ciprioti dell’AEK Larnaca sono stati tre i confronti in generale e, forse non ci crederete, ma ha visto sempre la squadra che stasera giocherà in trasferta e che cercherà di difendere, in questo playoff di Conference League, l’1-0 conquistato una settimana fa grazie alla rete di Garcia arrivata al minuto 84.

Dnipro-AEK Larnaca, Conference League: tv, formazioni, pronostici
L’Aek Larnaca – Ilveggente.it

Ora, per la legge dei grandi numeri – vabbè qui tanto grandi non sono ma la utilizziamo lo stesso – prima o poi il Dnipro una vittoria contro quella che sembra essere proprio una bestia nera la dovrà conquistare e questo potrebbe anche succedere nella sfida di stasera. Anche perché, nella gara che è stata giocata una settimana fa, ha regnato l’equilibrio quasi fino alla fine del match, con un possesso palla maggiore per gli ospiti e una rete piazzata quasi alla fine che ha spezzato il match. Insomma, i padroni di casa, in una partita che però si giocherà a Kosice, in Slovacchia e in campo neutro ovviamente per i problemi che conosciamo tutti che hanno in Ucraina, potrebbero riuscire a prendersi una vittoria importante. E magari, almeno, portarla all’extra-time.

Sì, per cercare lo spettacolo sarebbe meglio guardare un’altra partita, ma queste poi possono diventare quei tipi di match che di emozioni in qualche modo ne possono regalare. Vedremo se sarà anche in questo caso, ma ovviamente c’è una squadra favorita che è quella che, sulla carta ricordiamo, giocherà in casa.

Come Dnipro-AEK Larnaca in diretta tv e in streaming

Dnipro-AEK Larnaca, Conference League: tv, formazioni, pronostici
Dovbyk del Dnipro – Ilveggente.it

Dnipro-AEK Larnaca è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv tramite il programma Diretta Gol su Sky Sport (canale 251). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand. Sarà possibile vedere Dnipro-AEK Larnaca anche su DAZN. La nota piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Gara da vittoria interna quella tra Dnipro e AEK. Gara che gli ucraini hanno la possibilità di fare propria e magari anche di portarla all’extra-time. In ogni caso, l’affermazione del Dnipro sembra essere nell’ordine delle cose.

Le probabili formazioni di Dnipro-AEK Larnaca

DNIPRO (4-3-3): Walef; Hayner, Svatok, Sarapiy, Hamache; Babenko, Rubchynskyi; Gutsulyak, Pikhalyonok, Peglow; Dovbyk.
AEK LARNACA (4-2-3-1): Piric; Rosales, Milicevic, Tomovic, Angel; Pons, Ledes; Faraj, Trickovski, Jakolis; Lopes.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy