Diletta Leotta nel mirino: le FOTO e le accuse dei tabloid inglesi

Diletta Leotta sotto accusa: ecco di cosa sarebbe responsabile la conduttrice di Dazn secondo i tabloid inglesi.

Ora con una foto, ora con un video, Diletta Leotta non ha mai escluso i fan dalla sua quotidianità. Li ha sempre, anzi, coinvolti in tutto e per tutto, permettendo loro di conoscerla meglio e di infrangere quella barriera che esisteva una volta tra i personaggi pubblici e i loro sostenitori.

Diletta Leotta nel mirino: le FOTO e le accuse dei tabloid inglesi
Instagram

È un tipo ultrasocial, la bella reginetta di Dazn, ragion per cui il silenzio di questi giorni è parso piuttosto insolito e sospetto. Qualcuno ha ipotizzato che fosse in corso una crisi, la prima, con il calciatore Loris Karius. Qualcun altro ha addirittura visto un pancino sospetto nelle foto scattate dietro le quinte del Festival di Sanremo. E c’è chi addirittura è certo che la conduttrice sportiva più amata d’Italia sia in dolce attesa e pronta a diventare mamma. Non sappiamo se sia vero o meno, non avendolo lei confermato in prima persona, mentre sappiamo per certo che non c’è alcuna nube all’orizzonte a minacciare il rapporto con il portiere del Newcastle United.

Peccato solo che i tabloid inglesi l’abbiano presa un po’ di mira, di recente, trascinandola in una polemica che viene riproposta in maniera ciclica. A Karius è stato riservato lo stesso trattamento che il pubblico sta riservando al tennista Berrettini negli ultimi tempi. Sia il calciatore che il tennista, ma non sono di certo gli unici, sono sotto accusa perché rei di essersi innamorati e di sottrarre tempo prezioso allo sport pur di stare con le loro donne.

Diletta Leotta “distrae” Karius: l’accusa dei tabloid inglesi

Karius giocherà la finale della Coppa di Lega inglese, ossia la Carabao Cup, contro il Manchester United.

Diletta Leotta nel mirino: le FOTO e le accuse dei tabloid inglesi
©️LaPresse

Il fatto che sia stato avvistato a Milano mentre prendeva un caffè con la sua dolce metà ha messo in moto, però, la macchina del fango. Il Daily Mail ha pubblicato gli scatti e ha parlato dell’episodio come fosse uno scandalo, evidenziando che il portiere se la sta spassando con la fidanzata a 6 giorni di distanza da una partita così importante. Come se non potesse concedersi alcuna distrazione e come se non avesse il diritto di disporre come meglio crede del suo tempo libero.

“Con all’orizzonte la sua partita più importante negli ultimi cinque anni – si legge nell’articolo – Karius si è preso una pausa dagli allenamenti al St. James’ Park e si è recato in un caffè di Milano, martedì, con la compagna e conduttrice italiana Diletta Leotta, appena sei giorni prima di giocare la sua prima partita in due anni nella finale della Carabao Cup”. Che Diletta sia una potenziale fonte di distrazione, con le sue curve pericolosissime, è certamente vero. Ci mancava solo che i tabloid inglesi la reputassero “responsabile” dell’eventuale prestazione di Karius…

Impostazioni privacy