Cristiano Ronaldo lascia il Four Seasons: pronta la casa da sogno a Riad

Cristiano Ronaldo e la sua famiglia lasciano la suite in cui hanno soggiornato finora. Adesso, finalmente, hanno una casa tutta loro a Riad.

Finora hanno dovuto “accontentarsi” di una lussuosissima e panoramica suite al Four Season Kingdom Center. Un alloggio degno di un re, faraonico e dotato di ogni comfort possibile e immaginabile. Ma adesso, finalmente, è tempo di fare le valigie e di trasferirsi nella casa da sogno a Riad in cui si sono imbattuti durante le affannose ricerche della residenza perfetta.

Cristiano Ronaldo lascia il Four Seasons: pronta la casa da sogno a Riad
©️LaPresse

Cristiano Ronaldo e la sua famiglia, con il prezioso aiuto di mamma Dolores, in visita all’amato figlio, si sono sistemati nel corso del weekend. L’attaccante dell’Al-Nassr ha pagato il salatissimo conto presentatogli dall’hotel, per il soggiorno alla Kingdom Tower, e si è diretto, quindi, verso il primo nido mediorientale che ospiterà lui, la dolce metà Georgina Rodriguez e i loro figli. L’operazione si è svolta nella massima segretezza, ma ciò nonostante il The Mirror è comunque venuto a conoscenza di alcuni dettagli succosi sull’intera vicenda.

Peccato solo che nessuno sappia di preciso dove si trovi la casa in cui CR7 si è trasferito nelle scorse ore. Si ritiene che abbia optato per un appartamento di lusso in un complesso esclusivo e ben sorvegliato, ma non è dato sapere in quale quartiere di Riad abbia deciso di mettere radici in vista del prosieguo di questa sua avventura in Arabia Saudita. Di certo, secondo le indiscrezioni trapelate, c’è solo che si tratterebbe di un edificio abbastanza centrale e vicino a negozi, ristoranti, palestre e quant’altro.

Cristiano Ronaldo ha trovato casa a Riad: ecco dove vivrà

Stando ai rumors e all’articolo apparso sul The Mirror, la scelta di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sarebbe ricaduta su una delle zone più mondane della città.

Cristiano Ronaldo lascia il Four Seasons: pronta la casa da sogno a Riad
©️LaPresse

Si vocifera che possa trattarsi di Al Muhammadiyah, centro nevralgico della movida e sede di alcuni tra i più prestigiosi ristoranti di Riad. O forse, in alternativa, di Al Nakheel, che era stato designato già da tempo come uno dei papabili quartieri perché perfetto, in effetti, per CR7 e famiglia. Lì si trovano delle scuole internazionali di altissimo livello, dettaglio che potrebbe aver spinto il calciatore ad optare proprio per quella parte della città.

Indipendentemente da dove si trovi, una nuova dimora ha dunque arricchito il portafoglio immobiliare di Ronaldo. La star dell’Al-Nassr comprende, al momento, due appartamenti a Lisbona, due edifici a Madrid e un altro a Madeira, dove vivono mamma Dolores e il primogenito della famiglia.

Impostazioni privacy