Champions ed Europa League: ufficiali le partite in chiaro della settimana

Champions ed Europa League: adesso è ufficiale. Ecco le partite che verranno trasmesse in chiaro in questa settimana europea

Non c’è tregua. Ed è anche giusto così, soprattutto per noi italiani costretti a due mesi forzati di stop durante il Mondiale. Si torna subito in campo, domani, per la Champions League che avrà la conclusione delle gare d’andata degli ottavi mercoledì e anche con l’Europa League che invece ha in programma la gara di ritorno degli spareggi. In poche parole sarà un’altra bella settimana per gli appassionati di calcio.

Champions ed Europa League: ufficiali le partite in chiaro della settimana
Il Napoli – Ilveggente.it

E come sempre succede ecco che Mediaset e Sky hanno deciso quale partita mandare in diretta tv in chiaro, e con lo streaming in questo caso ovviamente gratuito, in questa tre giorni di coppe europee. Senza dimenticare che invece mercoledì sera, nella sfida di San Siro tra Inter e Porto, la gara sarà trasmessa solamente da Amazon Prime che ha i diritti esclusivi e assoluti di un partita della Champions League proprio in programma quel giorno. Ma andiamo a scoprire adesso quali sono state le partite scelte dalle due aziende.

Champions ed Europa League, Napoli e Roma in chiaro

Domani sera il Napoli di Luciano Spalletti, dopo aver dominato il girone, e dopo aver messo quasi una pietra tombale sulla Serie A con quindici punti di vantaggio a quindici giornate dal termine della stagione, giocherà in trasferta sul campo dell’Eintracht Francoforte.

Champions ed Europa League: ufficiali le partite in chiaro della settimana
La Roma – Ilveggente.it

Ecco, la partita in questione sarà trasmessa in diretta su Canale 5 e in streaming si potrà vedere su Mediaset Infinity e anche collegandosi al sito Sportmediaset.it. Gli azzurri fanno paura, anche in Europa, e senza troppi giri di parole e con poca scaramanzia in questo caso, hanno davvero la possibilità per quello che hanno fatto vedere fino al momento di riuscire a mettere una seria ipoteca al passaggio del turno già nella gara di domani sera.

L’altra partita che invece sarà possibile seguire in chiaro è in programma giovedì sera all’Olimpico, quella tra la Roma di Mourinho e il Salisburgo. I giallorossi dopo aver perso 1-0 in Austria sono chiamati al riscatto e al ribaltone. Con un Olimpico che sarà di nuovo sold-out. La partita in questione, a partire dalle 21, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8. Anche questa è una sfida che promette spettacolo.

Impostazioni privacy